Katherine Heigl, la star di Grey's Anatomy è in dolce attesa per la prima volta

L’attrice americana Katherine Heigl, conferma la gravidanza del suo primo figlio

Katherine Marie Heigl, nata a Washington il 24 novembre del 1978 è un'attrice e produttrice cinematografica statunitense nota a molti anche per via della sua interpretazione nella famosa serie televisiva di successo "Grey's Anatomy" dove è entrata a farvi parte dal 2005 fino al 2010 e vestendo i panni della dottoressa Isobel Stevens. Un ruolo questo, che le ha fatto conquistare anche una nomination come "miglior attrice non protagonista in una serie televisiva" ai Golden Globe del 2007 e del 2008. La bella Katherine proprio in quell’anno, nel 2007 convola anche a nozze con il cantante americano Josh Kelley ed oggi la coppia, attraverso la pagina instagram di lei, ha ufficializzato la prima gravidanza dell'ex star di Grey's Anatomy.

A 37 anni compiuti Katherine confessa di essere per la prima volta incinta e l'attrice ha deciso così di condividere la lieta notizia con i suoi numerosi fan del web e postando proprio la foto di un'ecografia accompagnata da qualche riga in cui è la stessa attrice a confermare pubblicamente la sua prima gravidanza e rivelare anche il sesso del nascituro che sarà un bel maschietto.

In realtà per la coppia questa non sarà la prima esperienza in veste di genitori dato che Katherine e Josh hanno già adottato in passato due bambine, la prima nel 2009 Nancy Leigh Mi-Eun, di origini coreane e soprannominata Naleigh e l'altra nel 2012 che si chiama Adalaide Marie Hope.

Insomma la bella famigliola si sta per allargare e quale modo migliore vi era per festeggiare questa lieta notizia per Katherine se non condividerla on line? D'altronde questa gravidanza era tanto attesa e sognata e a confessarlo è stata la stessa interprete americana dichiarando appunto che la coppia stava considerando da tempo una nuova adozione o appunto una gravidanza. Congratulazioni!!!

 

Una foto pubblicata da Katherine Heigl (@katherineheigl) in data: