Katie Holmes e Jamie Foxx: prima uscita pubblica ai Grammy Awards 2018

Katie Holmes e Jamie Foxx si sono mostrati, per la prima volta insieme, al gala dei Grammy Awards, suscitando subito l'attenzione di tutti.

Il magnate della musica, Clive Davis, ha smascherato, con divertimento, il tentativo - sicuramente fallito - di Katie Holmes e Jamie Foxx di nascondere la loro relazione al Pre Grammy Awards Gala, ma i due si sono dovuti "arrendere" e, finalmente, hanno ufficializzato la loro relazione con la loro prima uscita pubblica, in occasione dei Grammy Awards 2018. Foxx e Holmes si frequentano da anni, ma sono raramente apparsi in pubblico insieme, né hanno mai confermato la loro relazione, ma nella notte di Sabato, la loro storia ha avuto una positiva svolta. 

Katie Holmes e il fidanzato Jamie Foxx nella loro prima uscita pubblica

Katie Holmes, 39 anni, è arrivata al gala indossando un meraviglioso abito rosso, con i capelli raccolti in un bob elegante, insieme al produttore Jane Rosenthal allo Sheraton di Manhattan. Foxx, arrivato sul posto, si è seduto al tavolo accanto a quello della Holmes, co la quale si è scambiato sorrisi e battute. Le telecamere dell'evento, dunque, erano tutte puntate sulla coppia: Foxx, ora 50enne, si è poi spostato al tavolo della Holmes, sedendole accanto. Ecco la prima foto:

Dopo aver cambiato posto, ha sussurrato qualcosa nell'orecchio dell'attrice, ex di Tom Cruise, la quale poi ha subito iniziato a ridere. Ecco il secondo scatto:

Si sono, poi, alzati e hanno ballato con gli altri invitati presenti alla festa. I due si frequentano da molto tempo: la coppia, infatti, è stata avvisata già a partire dal 2013, ma entrambi hanno sempre mantenuto un'elevata privacy intorno al loro rapporto. Diverse le occasioni che li hanno visti insieme: Los Angeles, Parigi - la scorsa primavera - dove sono stati fotografati, ma si può citare anche Malibu, dove sono stati avvisati mentre passeggiavano su una spiaggia. 

Perché la relazione Holmes-Foxx è stata segreta per così tanto tempo?

È la domanda che molti fan - e non solo - si sono posti in merito a questa particolare coppia di Hollywood. La risposta pare sia scritta nel contratto pre-matrimoniale che l'attrice - volto indimenticabile di Dawson's Creek - ha firmato quando ha sposato la star di Mission Impossible. Tom Cruise, infatti, le avrebbe sottoposto un accordo pre-matrimoniale che in cui era inclusa una clausola che le imponeva di non fare uscite pubbliche, in compagnia con altri uomini, nei cinque anni successivi l'eventuale divorzio. Ora, però, Kate è libera di mostrarsi col suo nuovo compagno, visto che, dall'addio a Cruise, sono passati sei anni,