Katie Holmes paparazzata ad una partita di basket con Suri. Ancora nessuna novità sul matrimonio con Jamie Foxx
Nessun commento dell'attrice Katie Holmes sull'imminente matrimonio con Jamie Foxx, suo nuovo compagno da qualche tempo. L'attrice è sempre riservatissima sulla sua vita privata e ci tiene a tenersi lontana dai riflettori.
L’ ex moglie di Tom Cruise preferisce dedicare il suo tempo al lavoro ed alla piccola Suri e proprio ieri, mamma e figlia, sono stata fotografate sugli spalti del Barclays Center di Brooklyn, intente ad osservare una partita di basket.
Suri icona di stile: da sempre la bimba è elegantissima
La bambina, 9 anni compiuti, si riconferma icona di stile, sfoggiando una bellissima giacchetta rosa con camichetta in pendant. Suri è da sempre celebre per i suoi outfit da "adulta": qualche anno dopo la sua nascita, la mamma Katie finì in un turbine di polemiche per aver fatto indossare alla figlia di appena 3 anni delle scarpe col tacco.
Katie appare invece, molto più trasandata di sua figlia e, per l'occasione, ha deciso di indossare abiti estremamente casual. Katie è ormai da lungo tempo separata dall'ex marito Tom Cruise da cui ha avuto la piccola Suri. Il divorzio da Tom data 2012: da allora, le è stato attribuito un solo flirt, con il collega Alexander Skarsgard.
L'attrice è ufficialmente fidanzata con Jamie Foxx
Adesso, Katie, fa coppia con Jamie Foxx: Katie e Jamie sarebbero inseparabili da quando lei si è trasferita – con la piccola Suri e per motivi di lavoro – a Los Angeles, dove gira la serie di successo Ray Donovan. Un’amicizia che esisteva già dai tempi di Tom Cruise sarebbe diventata qualcosa di più. Rumors parlano, adesso, di matrimonio. Staremo a vedere.