Brutte notizie per Katy Perry e Orlando Bloom

Sembra che dopo 10 mesi d'amore sia finita la storia d'amore tra Tra Katy Perry e Orlando Bloom.

Secondo InTouch Weekly sembra che l'attore e la cantante pop si siano lasciati dopo 10 mesi d'amore per una presunta incompatibilità di vedute.

Una fonte avrebbe dichiarato:

"Non molto tempo dopo Halloween, Orlando ha confessato ai suoi amici di essere intenzionato a mettere fine alla loro relazione. Ha sostenuto che semplicemente non si sente pronto a sposarsi e avere bambini. Lei ha dichiarato che stanno compiendo percorsi di vita differenti. Per quanto lo ami, è giunto il momento di andare avanti".

La prima volta che i gossip pubblicarono foto di loro due insieme era lo scorso marzo: la coppia, che si conosceva da tempo ma si era incontrata al party dei Golden Globe, stava facendo una romantica passeggiata alle Hawaii quando i paparazzi li scoprirono.

"A Katy piace che Orlando abbia i piedi per terra. Sembrano fare sul serio e sono una coppia a tutti gli effetti. Lei lo definisce il suo fidanzato", rivelava una fonte vicine alla coppia. Sembrerebbe anche che Katy e Orlando abbiano già le chiavi di casa dell’altro.

Dopo alcuni mesi la coppia decise di ufficializzare il loro amore attraverso uno scatto pubblicato sui loro profili social ma comunque Katy Perry e Orlando Bloom hanno sempre cercato di tenersi fuori dal mondo del gossip evitando apparizioni sui red carpet o interviste di coppia.

Purtroppo per loro però questa estate sono diventati i protagonisti della foto più hot e chiacchierata del 2016: nello scatto si vede Orlando completamente nudo con Katy in canoa.

La coppia sembra avesse già anche avuto l'intenzione di andare a convivere ma purtroppo sembra proprio che ora la storia sia finita.

Sia Orlando Bloom che Katy Perry hanno alle spalle un matrimonio andato male: lui con la modella Miranda Kerr, con cui ha un figlio di cinque anni di nome Flynn e lei con il comico Russell Brand.