Katy Perry e Orlando Bloom, presentazioni in famiglia

La popstar avrebbe conosciuto la madre dell'attore a Londra

La storia si fa seria: adesso Orlando Bloom e Katy Perry hanno addirittura la benedizione della signora Sonia Constance, madre del bell'attore britannico. Già perchè Orlando non ha perso tempo e ha deciso di ufficializzare la relazione con Katy Perry presentandola alla mamma. I due sono stati paparazzati all'areoporto di Los Angeles, diretti a Londra: secondo indiscrezioni il motivo del viaggio era proprio l'intenzione di Orlando di presentare Katy Perry all'altra donna della sua vita. Sempre secondo i rumors l'incontro sarebbe andato molto bene e la signora Sonia Constance avrebbe apprezzato molto la semplicità della popstar statunitense.

La scintilla tra Orlando Bloom e Katy Perry, amici da tempo, sembra sia scoccata durante la festa dello scorso 10 gennaio al termine delle premiazioni dei Golden Globe. Da allora i due non si sono più lasciati e non hanno fatto nulla per nascondere la relazione: la prima paparazzata è avvenuta qualche settimana fa alle Hawaii, dove i due si erano concessi una vacanza tra sport e lunghe passeggiate mano nella mano.

L'attore dei Pirati dei Caraibi sembra aver quindi definitivamente archiviato il matrimonio, finito nel 2013, con la top model Miranda Kerr, dalla quale nel 2011 ha avuto un figlio, Flynn. Una separazione alle spalle anche per Katy Perry: il matrimonio con il conduttore Russel Brand è durato poco più di un anno. Adesso Orlando e Katy hanno voglia di ricominciare e le presentazioni ufficiali alla famiglia sembrano davvero il primo passo per una storia importante.