Keanu Reeves avvistato al policlinico gemelli di Roma

Keanu Reeves è stato avvistato nei corridoi del policlinico gemelli di Roma, ecco il motivo

Una bella sorpresa è stata sicuramente quella che in cui si sono imbattuti di recente, tutti i presenti che si trovavano al Policlinico Gemelli nella capitale, quando infatti fra i corridoi della struttura è comparso il sexy divo di Hollywood, Keanu Reeves. L'attore americano si era recato all'ospedale pe via di sua sorella, che vive a Capri ma si trovava lì e dove ha trascorso anche un breve periodo di ricovero. La donna per fortuna è stata dimessa e ad attenderla c'era proprio la star di Matrix.

Keanu Reeves al Festival di Sanremo

Il bell'attore  di recente è stato anche uno dei super ospiti che hanno preso parte alla seconda serata del Festival di Sanremo, quest'anno condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi ma molto presto le sue numerose fan potranno godersi il loro beniamino nuovamente sul grande schermo.

Keanu Reeves è John Wick 2

L'attesa sta per terminare e dopo infatti l'anteprima del primo trailer di John Wick 2, è stato diffuso in rete anche il trailer integrale della pellicola che vedrà come protagonista ancora una volta, l'affascinante interprete americano, Keanu Reeves nel sequel del film del 2014. John Wick 2 è diretto da Chad Stahelski, già regista della prima pellicola insieme a David Leitch, mentre la sceneggiatura porta la firma di Derek Kolstad. Il primo film era costato 20 milioni di dollari e in tutto il mondo ne ha incassati 86. 

Ma c'è ancora un'altra notizia diffusa nelle ultime ore in rete e che riguarderebbe proprio gli appassionati della saga The Matrix che non vedono l'ora di ritrovare il personaggio di Neo ma stavolta Keanu Reeves, pare abbia espresso una richiesta ben specifica e cioè la presenza alla regia delle sorelle Lana e Lilly Wachowski.