La figlia di Keira Knightley non può guardare alcuni cartoni Disney: ecco perché

In un'intervista a The Ellen Show, Keira Knightley ha rivelato che alla sua bambina non è consentita la visione di alcuni film d'animazione della Disney.

Keira Knightley ha rivelato che certi film Disney classici sono "vietati" a casa sua, in quanto non è d'accordo con i messaggi che potrebbero inviare a sua figlia. Parlando a The Ellen Show, l'attrice 33enne ha parlato del fatto che, alla sua piccolina, non è permessa la visione di Cenerentola, film d'animazione rilasciato nel 1950, "perché lei [Cenerentola] aspetta un ricco per salvarla". Questo, però, non è l'unico titolo Disney non fruibile dalla bimba. 

Keira Knightley, la figlia non può guardare alcuni cartoni Disney

Keira Knightley, durante l'intervista a Ellen DeGeneres, ha spiegato che, oltre a Cenerentola, ci sono anche altri cartoni classici Disney che sono vietati alla sua bambina, nonostante le piacciano per diversi motivi:

Questo mi infastidisce, perché mi piace molto, ma anche La sirenetta per ora è tabù. Le canzoni sono bellissime, ma non si sacrifica la propria voce per un uomo. 

Tuttavia, la Knightley ha detto che Alla ricerca di Dory è uno dei cartoni Disney ammessi in casa propria, insieme a Frozen e Oceania, che per Keira sono titoli che rispettano le sue rigide regole di fruizione. 

Alla domanda riguardo le aspirazioni di carriera della figlia di tre anni, Knightley ha detto che l'avrebbe "supportata in tutto ciò che voleva fare, ovviamente". 

Keira Knightley film 2018: Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

Keira Knightley ha promosso il prossimo film della Disney, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, che uscirà nelle sale il 31 ottobre 2018. L'attrice interpreta il ruolo della Sugar Plum Fairy e scherza dicendo che i suoi capelli color zucchero l'hanno fatto sembrare "un po' una torta psicotica". 

"L'abbiamo girato quasi due anni fa e penso di avere ancora dei brillantini in casa mia", ha detto. "È impossibile, è un disastro e sono stata ricoperta [di brillantini] per per circa quattro mesi mentre stavamo girando il film...è sicuramente nel mio contratto che non lavorerò più con i brillantini. Assolutamente no!"