Kesha: dopo il pop si dà alla recitazione

Dopo la delusione con Dr. Luke, Kesha si dà alla recitazione. La vedremo in "Nashville"

Archiviata momentaneamente la delusione con la Sony Music e la discussione, sfociata in querela per molestie sessuali, con il produttore discografico Dr.Luke, Kesha ha deciso di prendersi una pausa personale e dedicarsi ad un'altra sua passione: la recitazione. L'abbiamo già vista recitare in brevi cameo in serie TV e film come "Jane The Virgin" e "Jem & The Holograms"e molto presto la vedremo anche nella quarta stagione del telefilm "Nashville". Kesha non è la prima che prende parte al telefilm: in precedenza anche Christina Aguilera aveva recitato in Nashville. 

Il periodo nero di Kesha: querela contro Dr Luke per molestie

Kesha apparirà solamente in un episodio e interpreterà se stessa. Non è un periodo facile per la cantante, reduce dalla battaglia legale con il suo produttore Dr Luke, che ha querelato per molestie sessuali. Il produttore si è difeso dicendo che Kesha intendeva soltanto liberarsi dai vincoli del suo contratto che la costringevano a realizzare ben 8 dischi senza avere molto spazio di libertà . Come detto da Mark Geragos l’ avvocato della giovane cantante “Questo processo non ha assolutamente alcuna base di fatto, la legge o la realtà. Kesha è focalizzata sul recupero della sua voce e della sua libertà. Lei è determinata ad andare avanti con la sua vita e la sua carriera mettendo questo periodo buio dietro di lei”.

Solidarietà dalle altre celebrità: il dono di Taylor Swift

La cantante è inoltre reduce da un periodo di rehab per disturbi alimentari. Subito dopo le sue rivelazioni sugli abusi sessuali ed emotivi subiti da Dr Luke, Kesha ha ricevuto numerosissime dimostrazioni di solidarietà da altre popstar e celebrità. La più importante quella di Taylor Swift che ha donato alla cantante 250.000 dollari.