L'attore è stato coinvolto in un incidente stradale: ecco come si è svolto l'accaduto e quali sono le condizioni del comico.
Il comico e attore, Kevin Hart, è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente d'auto a Calabasas, in California, secondo quanto riporta il Los Angeles Times. L'autista di Hart, Jared Black, 28 anni, ha perso il controllo dell'auto intorno alle 12:45 di domenica mentre faceva una svolta a sinistra sull'autostrada Mulholland da Cold Canyon Road, sfondando una recinzione e facendo rotolare il veicolo lungo un terrapieno settentrionale.
Kevin Hart, l'attore vittima di incidente stradale
L'attore-comico Kevin Hart e altre due persone, ossia l'autista e Rebecca Broxterman, sono state coinvolte in un incidente d'auto a Calabasas, in California, domenica scorsa, secondo un rapporto sull'incidente della California Highway Patrol ottenuto dalla CNN, come si può vedere nell'immagine seguente:
L'autista stava guidando la Plymouth Barracuda del 1970, secondo il rapporto, quando ha perso il controllo del veicolo. La macchina è uscita dalla strada e ha rotololato lungo un terrapieno. Hart ha comprato la macchina come regalo per il suo 40esimo compleanno all'inizio di questa estate.
Kevin Hart, le condizioni di salute dopo l'incidente
Due dei tre occupanti sono rimasti intrappolati nel veicolo. Gli agenti di pattuglia - recatisi sul posto - hanno stabilito che, al momento della collisione, l'autista non era sotto l'effetto dell'alcool. Il terzo occupante non ha subito lesioni gravi.
Il comico è riuscito a liberarsi e si è recato verso casa sua per chiedere aiuto. Secondo il California Highway Patrol, Hart e Black sono stati portati in ospedali separati; Broxterman non era gravemente ferito e ha cercato il trattamento da sola.
Secondo TMZ, Hart e Black hanno entrambi subito "gravi lesioni alla schiena"; il team del comico non ha ancora commentato l'incidente. Kevin Hart prenderà parte, a breve, al sequel di Jumanji: The Next Level, che dovrà arrivare nelle sale cinematografiche a partire dal 13 dicembre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/enews/status/1168244881191555073?s=20