L'attore Kevin McKidd e la consorte Jane Parker divorziano
Non è proprio quello che si può definire un buon momento per le frecce di Cupido lanciate sull’Olimpo dei divi di Hollywood dato che anche oggi vi raccontiamo ancora una volta di un’altra coppia di celebrity che è scoppiata. Di recente infatti a dichiarare pubblicamente la fine della loro relazione lunga all’incirca 17 anni di matrimonio senza contare quelli di fidanzamento, è stata proprio la coppia formata da Kevin McKidd e consorte Jane Parker.
Lui è un interprete scozzese noto principalmente per il ruolo di Owen Hunt in Grey's Anatomy ma che è apparso anche in altre produzioni cinematografiche importanti come Trainspotting, Le crociate - Kingdom of Heaven e l'horror cult inglese Dog Soldiers. McKidd convola a nozze con la moglie Jane Parker nel 1999 e dalla loro unione sono nati anche due figli: Joseph McKidd e Iona McKidd. In realtà si legge sul web che stando ai ben informati, i due si sarebbero separati già dallo scorso ottobre ma sulla notizia sono sempre riusciti a mantenere il massimo riservo fino ad oggi invece dove in cui hanno deciso di rendere pubblica la loro separazione attraverso una dichiarazione congiunta pubblicata on line e che vi riportiamo dal sito di Blogo.it:
“Kevin e Jane hanno deciso insieme di mettere fine al loro matrimonio. Continueranno ad occuparsi insieme dei loro figli che sono per entrambi una priorità e continueranno ad avere una relazione civile ed amichevole”.
Sta di fatto che se anche i due si fossero in realtà allontanati già da diversi mesi ma che solo adesso la news sia trapelata e diventata ufficiale in sostanza per la coppia poco cambia. E intanto assistiamo alla fine di un altro matrimonio fra vip e speriamo che questa volta, non ci siano affatto delle conseguenze che una separazione del genere possa comportare e di cui dovremmo nuovamente tornare a occuparcene.
Fonte immagine: Twitter