Kevin Spacey "cacciato" dal set di Tutto il denaro del mondo, film di Ridley Scott

Dopo lo scandalo che ha coinvolto l'attore, saranno girate tutte le scene del personaggio di Paul Getty, inizialmente interpretato dall'attore

Paul Getty non avrà il volto di Kevin Spacey: il personaggio del film "Tutto il denaro del mondo", interpretato dall'attore di recente investito da un vero e proprio scandalo perché accusato di molestie, non avrà più il volo del premio Oscar ma, secondo le indiscrezione, quello di Cristopher Plummer. Il film prodotto e diretto da Ridley Scott, la cui uscita è prevista per il 22 dicembre, era ovviamente pronto ad uscire con il volto di Spacey ma il polverone sollevato a partire dall'accusa di Anthony Rapp ha fatto sì che la Scott Free Production decidesse in accordo con Imperative Entertainment di togliere il ruolo a Spacey affidandolo ad un altro attore. 

Kevin Spacey, da Ridley Scott nessuna pietà

Ovviamente non solo Kevin Spacey non sarà nel film (le scene era stato tutte girate) ma nemmeno in tutta la campagna pubblicitaria del film e nelle varie iniziative marketing. Questo comporterà un ritorno sul set per la troupe che lavorerà sulle nuove scene da girare con l'attore designato.

Il film si concentra proprio sul rapimento del miliardario Paul Getty, avvenuto nel 1973. Tutti d'accordo, a quanto pare, a prendere questa iniziativa, per salvaguardare il film da critiche certe. 

Kevin Spacey, nuova accusa

Di giorno in giorno aumentano le notizie che riguardano le presunte molestie di cui sarebbe responsabile Kevin Spacey. Dopo Rapp è trapelato che anche sul set di House of Cards (la cui produzione è stata al momento sospesa) si erano registrati dei casi del genere, mentre nelle ultime ore è arrivata l'accusa di una ex conduttrice televisiva Heather Unruh, che ha denunciato la molestia sul figlio proprio da parte di Spacey. Secondo il racconto della donna, l'attore avrebbe molestato, dopo averlo fatto ubriacare, il figlio di 18 anni mentre si trovava a Natucket. Su questo caso la scorsa settimana la polizia ha deciso di aprire un'inchiesta, i cui sviluppi saranno più chiari nelle prossime settimane.