Myr Garrido, nuova fiamma di Kikò Nalli: "Tina, non mi fai paura!"

Myr Garrido, la nuova compagna di Kikò Nalli, parla della loro storia. Nessun timore di Tina Cipollari, ma tanto rispetto per l'opinionista di Uomini e Donne

Kikò Nalli, il noto hair stylist ex marito di Tina Cipollari, si sta rifacendo una vita al fianco dell’attrice spagnola Myr Garrido. In tanti sul web fanno un confronto tra le due donne, prendendo le parti dell’opinionista di Uomini e Donne. La Garrido però spiega come non ci sia alcun astio e, stando alle parole del suo nuovo compagno, lei sarebbe anche una fan della sua ex moglie. Intervistata dal settimanale Mio, la Garrido ha raccontato nei dettagli la sua storia d’amore con Nalli, uscito da un matrimonio durato 12 anni, che per il momento è costretta a vivere a distanza.

Myr Garrido e Tina Cipollari, presente e passato di Kikò Nalli

Senza dubbio Tina Cipollari sarà sempre una figura presente nella vita di Kikò Nalli. Oltre a essere la sua ex moglie, è la madre dei suoi figli. Myr Garrido intende entrare in punta di piedi in questo quadro, e di lei dice: “Non mi intimorisce. È di certo una donna che sa ciò che vuole e il rapporto con Chicco è molto bello. Questo mi aiuta a non vivere con ansia la nostra storia. Detto questo, non sto facendo nulla di male”.

Nalli ha confermato di recente come la Garrido sia addirittura una fan della sua ex moglie: “Ne ammira l’autoironia e anche la forza d’animo”. L’uomo non ha intenzione di rinunciare alla Cipollari, che resta una pagina chiave della sua vita. Non è stato facile, ma oggi i due vantano un buon rapporto: “Tina è intoccabile per me e sarò sempre pronto a difenderla”.

Kikò Nalli e Myr Garrido, un amore a distanza

Al momento i due sono costretti a vivere lontani. Nalli lavora in Italia e di conseguenza vive qui, non troppo distante dalla Cipollari e di conseguenza dai suoi figli. La Garrido invece vive in Spagna, ma nel suo futuro pare possa essere un trasferimento nel nostro Paese: “Lui ha molto lavoro in Italia, di conseguenza sarebbe più facile un mio trasferimento. Posso muovermi molto più rispetto a lui, dal momento che il lavoro per una serie tv non è continuato”.

Intanto, per rispetto verso Tina e i suoi figli, le presentazioni ufficiali non sono ancora state fatte. I due si mostrano in pubblico senza alcun problema, ma intendono aspettare ancora un po’ prima di coinvolgere Francesco, Mattias e Gianluca: “Non ho ancora avuto modo di conoscerli di persona, ma solo al telefono”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/miryam.garridogarcia