Kim Kardashian dichiara: "Selfie nuda finché non morirò”

L'esplosiva e incontenibile Kim Kardashian esulta pechè è riuscita a ritrovare il suo peso forma dopo la nascita del secondogenito

Kim Kardashian è la regina dei selfie grazie alla sue curve mozzafiato (il suo generoso Lato B è diventato famoso in tutto il mondo) e ai suoi scatti bollenti: la star non smette di far parlare di sè grazie anche ai suoi canali social dove ha 70,3 milioni di follower su Instagram e 28,5 milioni di fans su Facebook.

La modella è stata premiata con il Break the Internet Award, premio per lei istituito e alla prima edizione, e dopo essere salita sul palco indossando uno splendido abito nero a sirena firmato Vivienne Westwood,per un breve discorso (il regolamento impone ai vincitori brevissimo ringraziamento) ha fatto una promessa ai suoi milioni di fan: “Selfie nuda finché non morirò”. Via Snapchat ha poi esultato scrivendo: “Il mio peso adesso è di 61 kg…Yeahhhhh!”.

In uno dei suoi ultimi selfie provocatori aveva postato uno scatto in compagnia di Emily Ratajkowsky: entrambe erano davanti allo specchio in topless. La sua didascalia commentava "Quando non abbiamo nulla da mettere addosso" e quella di Emily aggiungeva "Siamo molto di più dei nostri corpi".

Kim ha iniziato la sua carriera come star di un reality che ha avuto un grandissimo successo negli Stati Uniti e ha pubblicato un libro dal titolo Selfish: insieme alle sue sorelle ha fondato una casa di moda DASH dove produce una linea di abiti, accessori, profumi e trucchi.

La 35enne è tornata in pubblico dopo un periodo in cui non è stata al centro della scena a causa della nascita del del secondo figlio Saint, avuto dal marito, il rapper Kanye West che tanto apprezza le generose forme della moglie.

Kim ha sempre patito e sofferto per l'eccessivo peso accumulato in gravidanza infatti aveva già dichiarato di voler ingaggiare una lotta contro i chili di troppo e alla fine, grazie alla dieta e a tanto sport, ce l'ha fatta ed è tornata al suo peso forma: “Ho guadagnato tanti chili. Ho tanta strada da fare, devo lavorare duro”.

 

Vivenne Westwood for the Webby's

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: