Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada un amore sbocciato grazie ad alcuni amici in comune
Kim Rossi Stuart mancava dalle scene da quasi 10 anni e con il suo ritorno sul piccolo schermo, ha praticamente registrato il boom di ascolti lo scorso lunedì 8 maggio 2017 in prima serata su Rai1. Il protagonista di Maltese - Il romanzo del Commissario ha conquistato infatti il pubblico nostrano fin dalla sua prima puntata a dimostrazione che malgrado la lunga assenza, Kim resta sempre uno degli attori più apprezzati del panorama attuale.
La sua carriera professionale è sempre in ascesa ma anche la vita privata dell'attore e sex symbol procede a gonfie vele con la sua bella famiglia formata dalla compagna e attrice, Ilaria Spada e dal loro bambino che oggi ha all'incirca cinque anni e che si chiama Ettore. Entrambi gli attori sono sempre stati molto schivi sulla loro vita lontana dai riflettori e sembra proprio che il loro amore sia sbocciato grazie ad alcuni amici che entrambi avevano in comune.
Non molto tempo fa, Kim ha raccontato su Vanity Fair un pò della sua vita sentimentale e proprio sulla sua bella compagna aveva così dichiarato -“Ilaria è una persona complessa e, come tutte le persone complesse, vive di contraddizioni. Oltre a innamorarmi follemente di lei, ricordo di avere avuto un’intuizione subliminale sulla sua capacità di amare un figlio e darsi a lui".
Kim Rossi Stuart: Wikipedia
Kim Rossi Stuart attore e regista italiano, nato il 31 ottobre del 1969. Ha recitato in molti film di successo fra cui: Al di là delle nuvole, Pinocchio, Le chiavi di casa, Romanzo criminale, Piano, solo, Questione di cuore, Vallanzasca, Gli angeli del male e Anni felici. Nel 2005 ha poi debuttato dietro la cinepresa con il suo primo film dal titolo Anche libero va bene, di cui è stato sia che sceneggiatore e interprete.