Kim Rossi Stuart: un padre e un compagno felice. L'intervista a Vanity Fair

Kim Rossi Stuart su Vanity Fair si confessa sulla sua vita privata lontana dal set, quella fatta da compagna e figlio

L'attore sex symbol, Kim Rossi Stuart che a breve presenterà alla 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il suo nuovo film dal titolo Tommaso, si concede a Vanity Fair in una lunga intervista in cui a parlare questa volta non è solo l’interprete di pellicole di successo ma è soprattutto un padre e un compagno. Kim è infatti legato da tempo all’attrice e collega italiana, Ilaria Spada dalla quale ha avuto anche un bambino di circa quattro anni e mezzo e di nome Ettore.

A un certo punto ho sentito lucidamente la voglia e la felicità di mettere al mondo un’altra creatura e di regalarle l’esperienza del vivere che io ritengo prodigiosa, anche con il carico di malessere che ci tocca sopportare" – Ha così dichiarato Kim Rossi Stuart a Vanity Fair parlando della paternità  e non solo. Ecco quanto ha rilasciato l'attore anche sulla sua compagna: “Ilaria è una persona complessa e, come tutte le persone complesse, vive di contraddizioni. Oltre a innamorarmi follemente di lei, ricordo di avere avuto un’intuizione subliminale sulla sua capacità di amare un figlio e darsi a lui". 

Il bel interprete non ha fatto di certo mistero poi, che con la paternità ha volontariamente deciso di restare per un po’ lontano dai riflettori: "Quando Ilaria e io abbiamo deciso di avere un figlio, per tre anni mi sono dedicato solo a Ettore, alla meraviglia di quest’evento". 

Kim Rossi Stuart è nato il 31 ottobre del 1969 a Roma ed è un attore e regista italiano che ha preso parte in numerosi film, tra cui i più noti sono: Al di là delle nuvole, Pinocchio, Le chiavi di casa, Romanzo criminale, Piano, solo, Questione di cuore, Vallanzasca, Gli angeli del male e Anni felici. Nel 2005 ha debuttato anche alla regia con il suo primo film  dal titolo Anche libero va bene, di cui è stato sia che sceneggiatore e interprete.