Kingsman 2: la FOX cancella la premiere e dona tutti i soldi alle vittime dell'uragano Harvey

Il sequel del film, diretto dal regista Matthew Vaughn, verrà presentato a Londra il 18 settembre.

La notizia è ufficiale: la Fox ha deciso di cancellare la premiere di New York del secondo episodio di Kingsman, dal titolo Kingsman: The Golden CircleIl budget sarà destinato alle vittime dell'uragano Harvey, che nell'agosto del 2017 ha causato ben 66 morti.

Kigsman: la premiere annullata per le vittime dell'uragano Harvey

Una decisione, quella della Fox, che non comprometterà la premiere del film, che sarà presentato il 18 settembre a Londra e in due eventi all'Alamo Drafthouse. Ecco le parole di uno dei portavoce della 20th Century Fox:

Vista la situazione devastante provocata dall’uragano Harvey e la giornata di fundraising proclamata per il 12 settembre, abbiamo cancellato la premiere serale di Kingsman: The Golden Circle a New York. La 20th Century Fox donerà l’intero budget dell’anteprima a diversi gruppi no-profit associati con la raccolta fondi.

Kingsman: il Cerchio d'oro, la trama ufficiale del film

Ecco la sinossi ufficiale del film: Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, e il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi saranno costretti ad affrontare una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porterà alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che metterà alla prova la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi.

Kingsman: il Cerchio d'oro: cast e uscita del film

Il film arriverà in tutte le sale italiane nel prossimo ottobre. Nel cast troveremo Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum, Jeff Brides, Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John e Pedro Pascal.

 

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/kingsmanmovie/