Kirsten Dunst: dopo quattro anni è addio a Garrett Hedlund

Kirsten Dunst dice addio a Garrett Hedlund: è finita dopo quattro anni la romantica liaison

L'amore è durato quattro anni tra Kirsten Dunst e Garrett Hedlund. L'ultima apparizione solo un paio di mesi fa fianco a fianco sul tappeto rosso dei Golden Globes. Abbracci e sorrisi travolsero le telecamere, all'epoca, eppure oggi qualcosa si sarebbe rotto tra i due divi, tanto da portarli a salutarsi. Conferme sono arrivate sia da Us Weekly che da E! News. Non è ancora chiaro il motivo che avrebbe condotto i due a lasciarsi.

I due si sono conosciuti sul set di On the Road

La scorsa estate, l'attrice rilasciò un'intervista alla rivista Town & Country. La Dunst rivelò di voler costruire una famiglia con Garrett, sottolineando come le cose tra di loro stessero andando 'molto bene': "Sono entrata nella modalità 'bambino', perché in questo momento due mie buone amiche sono in stato di gravidanza. 33 anni è una buona età per avere il tuo primo figlio".

Per conquistare la collega, conosciuta sul set di On the Road, l'attore americano ha infatti organizzato un romantico giro notturno al chiaro di luna presso un laghetto newyorkese, ma l'appuntamento non si è concluso esattamente nel migliore dei modi: «La canoa non era stabile, siamo caduti in acqua e abbiamo dovuto nuotare nello stagno, che era estremamente torbido», ha rivelato al magazine Details Hedlund, che nonostante tutto è riuscito a conquistare la bella collega.

Fino ad un mese fa l'amore regnava sovrano

Soltanto un mese fa Kristen si definiva «innamoratissima» del compagno. «Credo che siamo bravi a gestire le nostre vite separatamente, ed è questo a rendere ancora più prezioso il tempo che scegliamo di trascorrere insieme», aveva spiegato ai microfoni di InStyle magazine.

«Nelle nostre passate relazioni ci sentivamo in trappola, eravamo “obbligati” a fare tutto con il partner. Ma tra me e Garrett le cose sono diverse, vedo in lui un riflesso di me stessa, una sensibilità e un certo orientamento verso i valori della famiglia. Inoltre si tratta della mia relazione più lunga, finora… dunque vuol dire che funziona, giusto?».