Lo scherzo macabro di Kit Harington a Rose Leslie: se non lo ha lasciato è vero amore

L'attore ha raccontato di aver nascosto una sua finta testa mozzata nel frigo e di aver poi filmato la reazione della fidanzata

Uno scherzo a dir poco macabro, quello che Jon Snow di Game of Thrones, Kit Harington, ha organizzato per spaventare la fidanzata Rose Leslie. L'attore lo ha raccontato nel corso del The Jonathan Ross Show, mostrando addirittura le "prove" di tale pesce d'aprile. Un'usanza di famiglia, secondo quanto raccontato da Harington, anche se davvero si è trattato di uno scherzo molto pesante: il tutto filmato dallo stesso attore, che così ha osservato la sua lei. Ma di che scherzo si tratta?

Kit Harington e Rose Leslie, lo scherzo di Jon Snow

Kit Harington ha nascosto nel frigorifero una riproduzione della sua testa, come se fosse stato decapitato. E così la povera Rose Leslie, la Ygritte della serie tv, inconsapevole ha aperto il frigorifero e si è trovata di fronte ad uno spettacolo che l'ha fatta a dir poco spaventare e urlare. Nel video che segue ecco la reazione di Rose Leslie alla vista della finta testa di Jon Snow: l'attore ha commentato ancora abbastanza divertito a distanza di mesi. 

Kit Harington e Rose Leslie, matrimonio nel 2018

Nonostante tutto la Leslie...non lo ha lasciato! I due attori, che si sono conosciuti nel 2012 sul set di Game of Thrones, hanno annunciato il loro fidanzamento. Da qualche mese convivono e sono pronti al grande passo: i due non sono usciti subito allo scoperto, ma è accaduto solo nel 2016, in occasione dei Brit Awards, ai quali hanno partecipato insieme ufficializzando la loro relazione. Il matrimonio avrà luogo tra pochi mesi, proprio durante le riprese di Game of Thrones. Questo, però, non impedirà alla coppia di invitare i colleghi-amici conosciuti nel corso di questi anni: motivo per cui Jon Snow e compagni si assenteranno dal set per due giorni, come già concordato con la produzione. Del resto un matrimonio reale merita questo e altro, non è così?