Jon Snow sposa la sua Ygritte: matrimonio in vista per Kit Harington e Rose Leslie

Dopo le voci di un presunto fidanzamento è arrivata la conferma: un annuncio vecchio stile e molto British, su un giornale

Prima le voci di un possibile fidanzamento ufficiale, poi la conferma: Kit Harington e Rose Leslie, Jon Snow e Ygritte di Game of Thrones, si sposeranno. Su un giornale britannico, alla vecchia maniera, è apparso questo annuncio: “Si annuncia il fidanzamento ufficiale tra Kit, figlio minore di David e Deborah Harington del Worchestershire, e Rose, terzogenita di Sebastian e Candy Leslie dell’Aberdeenshire”.Nel Trono di Spade i due si amavano e chissà che questo non li abbia condizionati anche oltre le telecamere. Può darsi, perché nel frattempo la loro storia è sbocciata e i due stanno insieme da ben cinque anni. La coppia si è fatta vedere ufficialmente insieme per la prima volta lo scorso anno, nel corso della cerimonia dei Brit Awards: da gennaio i due attori convivono e presto potrebbero arrivare le nozze. La prima paparazzata risale però all'estate del 2015, quando i due furono scoperti insieme in Puglia. 

Jon Snow e Ygritte: i personaggi di Game of Thrones che si amano davvero

Kit e Leslie si sono conosciuti nel 2012, nel corso della seconda stagione di Game of Thrones. Come noto a chi ama la serie, il loro non era proprio un amore "concesso" e possibile, anche perché Jon aveva fatto giuramento come Guardiano della Notte (questo gli impediva, sulla carta, di avere una donna) mentre Ygritte era una donna del popolo dei Bruti. Inizialmente contrapposti ma non per questo capaci di resistere al sentimento e all'attrazione, i due vivranno una grande passione ma il destino li separerà per sempre. 

Jon Snow tornerà...nel 2019

Mentre nel privato Kit Harington si preparerà a sposare la sua Rose, il set di Game of Thrones 8 si animerà - e si proteggerà dagli spoiler -  visto che da ottobre cominceranno le riprese dell'ottava e ultima stagione. Un finale che sarà certamente epico: già la settima stagione, che si è conclusa a fine agosto, ha dato un assaggio di quello che vedremo nelle ultime sei puntate (il numero di episodi si ridurrà ulteriormente, dopo i 10 delle prime sei e gli 8 della settima) 

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/roseleslie_got/?hl=it