Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente una coppia

Kit Harington e Rose Leslie hanno ufficializzato la loro relazione sfilando insieme sul primo red carpet

Ormai non ci sono più dubbi: Kit Harington e Rose Leslie sono ufficialmente una coppia. Jon Snow e Ygritte del Trono di Spade hanno fatto il loro debutto insieme sul red carpet londinese degli Olivier Awards. Finalmente la relazione è stata ufficializzata per la gioia delle migliaia di fan sparsi in giro per il mondo. 

Il feeling e la complicità tra gli attori è apparsa evidente. Oltre al fatto che i due si sono sempre tenuti per mano. Lui con uno smoking perfetto, lei con un abito da sogno come a coronamento di quella favola iniziata sul piccolo schermo nella serie HBO e che è proseguita nella vita di tutti i giorni. Immancabile, anche perché richiestissimo dai fotografi, il bacio, scoccato al termine del tappeto rosso.

I due si sono conosicuti sul set del Trono di Spade

Le voci di un possibile flirt si susseguivano, senza conferme, dal 2012. I due si sono conosciuti durante la seconda stagione di Il trono di spade: lei interpretava la Bruta Ygritte, lui il Bastardo degli Stark, Jon Snow. La love story nella serie è andata incontro a un tragico destino, ma la loro vera relazione procede a gonfie vele dopo un iniziale tira e molla e c'è chi parla addirittura di matrimonio. 

Le anticipazioni della serie più amata d'America

Kit, tra le altre cose, non è ancora chiaro se tornerà ad indossare gli abiti di Jon Snow nell'imminente nuova stagione della serie evento HBO, pronta a partire tra pochi giorni. Serie che la Leslie, purtroppo per lei, ha già abbandonato da un paio d'anni a causa del decesso della sua rossa e combattiva Ygritte. Anche il personaggio di Jon Snow non sembra destinato ad una fine felice. 

Intervistato da Digital Spy, l'attore ha spiegato: "Le persone non volevano che accadesse, ma è morto. Quindi la situazione è questa, tutti devono abituarsi". Kit ha poi commentato la drammatica sequenza in cui viene tradito dai Guardiani della Notte, rivelando la sua speranza che i fan non fossero felici della sua uscita di scena e rimanessero sconvolti per il modo in cui Jon viene ucciso.