Kristen Stewart sbarca in tv con il programma di cacciatori di fantasmi "più gay di sempre"

L'attrice è al lavoro su un progetto misterioso con l'hairstylist delle celebrità C.J. Romero e la Scout Productions

C.J. Romero è uno dei più famosi hairstylist delle celebrità di Hollywood. Tra le star ai quali ha "rifatto" il look spiccano Nicholas Hoult, Taylor Lautner e soprattutto Kristen Stewart. Proprio l'attrice e l'acconciatore saranno la nuova e inedita coppia della televisione statunitense. Stewart ha annunciato sui social una collaborazione con Romero e Scout Productions per un programma dedicato alle avventure dei cacciatori di fantasmi. Uno show completamente diverso dal modello di Ghost Adventures.

Kristen Stewart, film in pausa: arriva un programma tv queer

In un video apparso sul profilo Instagram di Romero, Kristen Stewart promette che la loro trasmissione sarà l'investigazione sul paranormale "più gay, divertente, eccitante e queer di sempre". Non a caso la Scout Productions è la società di produzione di Queer Eye (il reality Netflix vincitore di nove Emmy), Legendary (il talent musicale con protagoniste le "House" LGBTQIA+) e The Hype, la competizione di streetwear firmata dalla superstar dell'hip hop Offset per HBO Max.

Il programma con l'ex Bella di Twilight dovrebbe chiamarsi Paranormal Experts (non è ancora il titolo definitivo) e verrà trasmesso in streaming da "un'importante piattaforma". Nel video postato sui social l'attrice ha lanciato il casting, annunciando che la produzione è alla ricerca dei "più incredibili cacciatori di fantasmi LGBTQ+, specialisti del paranormale, medium, sensitivi, investigatori che guideranno il gruppo in questa avventura super gay di ghost hunting".

Kristen Stewart, fidanzata Dylan Meyer diventerà sua moglie

Candidata all'Oscar per la struggente interpretazione di Lady Diana nel biopic Spencer di Pablo Larraín e fresca di apparizione al Festival di Cannes nel cast di Crimes of the Future di David Cronenberg, la Stewart è diventata icona queer da quando ha fatto coming out nel 2017. Non solo: dopo aver macinato una serie infinita di relazioni, da Robert Pattinson e Anton Yelchin al regista Rupert Sanders passando per l'assistente Alicia Cargile, la collega Soko, la modella Stella Maxwell e la stilista Sara Dinkin, ha reso pubblica la storia d'amore con la sceneggiatrice Dylan Meyer.

Le due si sono conosciute nel 2013 su un set, si sono perse di vista e ritrovate nel 2019 alla festa di compleanno di un amico comune. Da allora non si sono più lasciate e presto convoglieranno a nozze. "Non sono brava a pianificare, nemmeno una cena. So solo che voglio sposare Dylan. E sono così poco formale che potremmo farlo senza dire niente a nessuno anche questo fine settimana. E poi festeggiare con un grande party", ha rivelato l'attrice nel corso di un'intervista al Late Show with Stephen Colbert.