Kristen Stewart a Trump: non ti piaccio perché sono lesbica

Nel corso della trasmissione Saturday Night live, Kristen Stewart ha fatto coming out ma soprattutto ha lanciato uno strale a Trump...

Già qualche giorno fa Kristen Stewart aveva punzecchiato il nuovo presidente USA Donald Trump, sostenendo che in passato fosse stato ossessionato dalla sua storia d'amore con Robert Pattinson. Ebbene, adesso l'attrice ha di nuovo lanciato una precisa provocazione al tycoon; lo ha fatto in diretta nella seguitissima trasmissione Saturday Night live, scherzando (ma non troppo) sul fatto che lei non piace a Trump perché è lesbica.

La battuta a Trump

L'attrice, diventata famosa al grande pubblico per il ruolo di Bella nella celebre saga di Twilight, ha parlato degli 11 tweet di Trump che parlavano della sua storia d'amore con il collega Robert Pattinson, nata sul set della saga. In uno di questi tweet Trump invitava l'attore a lasciare la Stewart perché "lo aveva tradito come un cane". Trump, per la cronaca, si riferiva al tradimento della Stewart con Rupert Sanders, ovvero il regista del film Biancaneve e il Cacciatore. L'attrice, ospite speciale alla conduzione di Saturday Night live, ha quindi lanciato uno strale a Trump, nella forma di una battuta: 

Il Presidente non è un mio grande fan. Ma va benissimo. E, Donald, se non ti piacevo allora probabilmente adesso ti piacerò ancora meno. Perché conduco Saturday Night Live e sono così gay!

Kristen Stewart: la vita privata

Kristen Stewart e la fidanzata modella di Victoria's Secret Stella Maxwell sono insieme da un po' di tempo e sono state anche paparazzate più volte in atteggiamenti romantici. Non erano un mistero per nessuno, insomma, le preferenze sessuali di Kristen Stewart, che in passato era stata fidanzata con Alicia Cargile, di cui aveva anche parlato in una intervista con Elle. Il coming out di Kristen non ha sorpreso nessuno, quindi, ma chissà se ha lasciato di stucco Trump! L'attrice, come molti altri personaggi dello spettacolo, si è schierata contro il presidente, affermando che - a parte la questione strettamente politica - si parla di senso umanitario.