Kristen Stewart e Soko: è amore da Parigi a Los Angeles

Kristen Stewart e Soko paparazzate di nuovo. Questa volta baci in areoporto a Los Angeles

E' sempre amore da Parigi a Los Angeles per Kristen Stewart e la cantante francese Soko, aliasStéphanie Sokolinski. Le foto della passeggiata a Parigi avevano già scatenato il gossip, che adesso pare essere sempre più confermato dall'apparizione di Soko a Los Angeles, sempre in compagnia della bella attrice di Twilight e sempre in atteggiamenti intimi. Non mancano infatti baci e carezze, che farebbero sempre più pensare a una relazione ufficiale tra le due.

Nessuna conferma ma le due passano davvero molto tempo insieme

Per ora, però, nessuna conferma ufficiale, almeno finora, anche se restano pochi dubbi. Il loro è un amore a distanza. Kristen vive in America e SoKo a Parigi. «Trascorro ogni minuto ad amarla da lontano», aveva scritto qualche giorno fa la cantante suInstagram, e la frase era apparsa subito come una dichiarazione d'amore per la Stewart. 

Le relazioni di Kristen: "Non mi piace definirmi sessualmente"

Kristen è reduce da una relazione con la sua assistente Alicia Cargile, durata poco più di un anno. Precedentemente, l'attrice era stata legata all'attore e collega Robert Pattinson. Kristen ha dichiarato di non volersi definire sessualmente, ma di amare l'ambiguità nella quale vive anche grazie al suo lavoro di attrice. Soko, adesso, sarà quella giusta?