Kristen Stewart e la fidanzata Stella Maxwell a Los Angeles: ecco le foto

Kristen Stewart e la fidanzata Stella Maxwell sono state viste a Los Angeles, dove hanno pranzato insieme. Le due indossavano abiti estivi.

Kristen Stewart e la fidanzata Stella Maxwell sono state viste a pranzo nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles, dopo una sessione di palestra. Come potete vedere nelle foto presenti in questo articolo, le due indossano abiti casual e pantaloncini corti, vista la calura presente in città. La Stewart indossava un semplice t-shirt bianca con la frase "L'altro mio corpo è nel negozio. Ha abbinato la camicia con un paio di pantaloncini blu tagliati bianchi, con pantofole bianche e nere.

Kristen Stewart e Stella Maxwell fotografate a Los Angeles

Diamo, però, anche uno sguardo alla fidanzata dell'attrice. Nonostante il caldo, la Maxwell indossava una felpa nera con "1917" stampato sul davanti. Indossava anche un paio di short cut-off rosso brillante con un paio di converse nere. Entrambe sfoggiavano un paio di occhiali da sole scuri e grandi. Le due ragazze hanno iniziato a uscire nel 2016. Il loro rapporto è diventato pubblico quando hanno partecipato al Met Gala insieme. Anche se non sono state viste sempre insieme, circolano voci che la Stewart abbia visto l'ex fidanzato e star di Twilight, Robert Pattinson. Secondo il Daily Mail, i due sono stati "avvistati insieme in un bar a Los Angeles a febbraio". La coppia è stata relativamente riservata sulla loro relazione sui social media. Ecco il primo scatto:

Di seguito, la seconda foto:

Chi è Stella Maxwell?

Stella Maxwell è una supermodella nordirlandese, classe 1990. La ragazza è stata testimonial di marchi importantissimi, come  Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island e molti altri ancora. Prima di fidanzarsi con Kristen Stewart, Stella ha avuto una relazione anche con Miley Cyrus nel 2015 (ora fidanzata con Liam Hemsworth).