Kristen Stewart non è più Bella: il nuovo look da maschiaccio

Kristen Stewart cambia look: in questo periodo della sua vita il taglio è corto e i capelli biondo platino

Sono lontani i tempi in cui Kristen Stewart interpretava Bella nella saga di Twilight che l'ha vista recitare al fianco dell'ormai ex fidanzato Robert Pattinson. Ai tempi aveva capelli castani lunghi e l'aria da brava ragazza. Ora le cose sono nettamente cambiate. Addio a Robert Pattinson e al ruolo di fidanzatina d'America. Addio al look pulito da ragazza della porta accanto. Ora il taglio è mascolino, per la precisione un bob corto, biondo platino da vera bad girl. 

Cambio look, cambio vita: addio a Bella di Twilight

Il cambiamento forse è dovuto al radicale cambiamento di vita dell'attrice. Da qualche tempo, infatti, Kristen ha dichiarato la sua bisessualità e sembrerebbe far coppia con la cantante francese SoKo. Quello che è certo è che l'attrice e la cantante - all'anagrafe Stéphanie Sokolinski - sono sempre più affiatate tra loro. Paparazzate tra Parigi e Los Angeles, dove vivono, le due si sono scambiate tenere dichiarazioni social, ammettendo di amarsi a distanza e vedendosi ogni volta possibile. Parrebbe, inoltre, che le due abbiano anche qualcos'altro in comune: l'attrice e SoKo hanno entrambe avuto una relazione con Robert Pattinson.

Gli impegni professionali e l'amore per SoKo

Kristen ormain divide il suo tempo tra impegni cinematografici, primo fra tutti l'uscita al cinema di  Certain Woman di Kelly Reichardt, e i viaggi tra USA e Francia, dove vive la sua Soko. SoKo, 30, è divenuta famosa nel 2006 dopo aver pubblicato su MySpace il video della canzone I’ll Kill Her girato col cellulare in camera da letto.  Se per la madre "Kristen può amare chi vuole", come affermato dalla donna i un'intervista su Vanity Fair, i fan, però, si interrogano: sarà vero amore o fuoco di paglia?