Kristen Stewart non si vergogna ed esce allo scoperto

Kristen Stewart

«Non avrei mai parlato delle mie storie amorose in precedenza, ma da quando ho cominciato a frequentare delle donne mi è sembrato che fosse l'occasione per rappresentare qualcosa di molto positivo. Voglio ancora proteggere la mia privacy, ma non voglio che sembri che stia nascondendomi.

Non mi vergogno né sono confusa. Sono cambiata e a tutti noi è concesso di accettare che le cose cambiano e che possono essere meravigliose» ha detto Kristen Stewart sulla cover dell'ultimo numero di Elle Uk.

L'attrice è tornata a parlare della propria dichiarata bisessualità, dopo anni di bugie. La Stewart ha fatto coppia prima con Soko e poi con la sua ex assistente Alicia Cargile. Negli ultimi giorni, invece è stata pizzicata con St. Vincent, la ex di Cara Delevingne.

Nell’intervista non ha chiarito se con quest'ultima ci sia del tenero, ma ha fatto capire di aver compreso finalmente di amare le donne.

La giovane Kristen è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, e non ama condividere il proprio quotidiano con il popolo del web. Al contrario, per lei i social sono una perdita di tempo.

In un'intervista alla CBS, Kristen aveva confessato di aver avuto un profilo Instagram nel 2014, rigorosamente privato per comunicare con i suoi amici più lontani. Però oggi l'attrice pensa che i social ci abbiano resi schiavi: "Ci facciamo stalking a vicenda. Io faccio stalking, la gente fa stalking su di me e via dicendo. Siamo diventati tutti gli stalker di qualcuno: è come se fossimo tutti pedinati".

Tutti la ricordiamo come la fidanzatina d'America, al fianco del collega Robert Pattinson. Recentemente riguardo alla loro relazione ha dichiarato:

“La gente voleva così tanto che Rob e io stessimo insieme che alla fine la nostra relazione è diventata un prodotto. Non era più la vita reale e per me è stato orribile. Non è che voglia nascondere chi sono o ciò che faccio, è che non voglio diventare semplicemente un intrattenimento monetizzabile”.

La storia è durata dal 2008 al 2013 e si concluse con un presunto tradimento da parte dell’attrice con il regista Rupert Sanders.