Kristen Stewart racconta del suo coming out al Sunday Times

Kristen Stewart si è raccontata in una recente intervista al Sunday Times

E' tornata a parlare di sè e della sua vita privata, la giovane e talentuosa attrice americana Kristen Stewart che ha conquistato la fama internazionale grazie al ruolo di Bella Swan che ha interpretato dal 2008 al 2012 nella saga cinematografica di Twilight, alias l'adattamento sul grande schermo dell'omonima serie di romanzi firmati dalla scrittrice americana Stephenie Meyer.

Kristen Stewart si racconta al Sunday Times

Kristen Stewart che molto presto tornerà nelle sala con il thriller "Personal Shopper" si è infatti raccontata in una recente intervista al Sunday Times dove ha parlato nuovamente della sua bisessualità e del suo coming out risalente ai tempi in cui la diva era legata sentimentalmente ad Alicia Cargile. Attualmente la bella Kristen è invece felicemente fidanzata da alcuni mesi con Stella Maxwell ma è da sempre stata molto riservata e poco incline a sbandierare ai media la sua vita privata lontana dal set.

Ai tempi di Twilight la sua storia d'amore con il collega Robert Pattinson è stata definita dalla stessa attrice "un prodotto" e adesso al Sunday Times, la Stewart ha deciso di spiegare il perchè abbia scelto di mantenere il silenzio e raccontare solo dopo molto tempo la verità sul suo orientamento sessuale dichiarando in primis di odiare in particolare il fatto che i dettagli della sua vita personale venissero trasformati in merce e venduti così in tutto il mondo ma in seguito la Stewart ha capito che avendo così tanto interesse puntato su di sè, che quella poteva rivelarsi anche un'occasione utile ad altre persone affinchè queste potessero sentirsi bene con se stessi.

Kristen Stewart: wikipedia

Kristen Stewart è nata a Los Angeles il 9 aprile del 1990. La sua carriera d'attrice inizia nel 1999 ricoprendo ruoli minori in numerose pellicole ma il debutto per lei sul grande schermo avviene nel 2001 con il film "La sicurezza degli oggetti" successivamente nel 2002 prende parte al thriller "Panic Room" grazie al quale riceve la sua prima candidatura agli Young Artist Awards come migliore attrice protagonista. Nel 2007 la ritroviamo nel film "Into the Wild - Nelle terre selvagge" dove ottiene una candidatura agli SAG Awards e nel 2010 vince anche il BAFTA come migliore stella emergente.