Kristen Stewart : "Sono innamorata della mia ragazza"

L'attrice americana Kristen Stewart, fa coming out e racconta il suo amore per una donna

Kristen Stewart, l'ex star della saga di vampiri di Twilight, sorprende ancora una volta i suoi numerosi fan e decide di parlare apertamente della sua nuova relazione sentimentale. L'attrice americana ha infatti rivelato a Elle Uk che attualmente è innamorata e vive una relazione intensa e ricca di emozioni con una donna, Alicia Cargile. 

Dopo vari rumors che volevano già da tempo le due donne impegnate in una storia d'amore e dopo varie foto in cui la bella Kristen Stewart veniva paparazzata insieme proprio ad Alicia Cargile, la nota interprete americana, ex partner nel set e nella vita di un altro divo di Twilight, l'attore Robert Pattinson, ha deciso finalmente di fare coming out e di parlare apertamente al magazine Elle Uk della sua nuova fiamma.
 
Kristen ha così ammesso pubblicamente di essersi innamorata di una donna, vi riportiamo allora alcune sue dichiarazioni:"In questo momento sono molto innamorata della mia ragazza. Ci siamo lasciate un paio di volte ma poi siamo sempre tornate insieme" ed ha anggiunto poi di come la sua vita abbia subito un cambiamento anche dopo questa sua scelta sentimentale "Tutto è cambiato quando ho iniziato ad uscire con una ragazza. Se lo nascondessi sarebbe come a dire che è una cosa di cui mi vergogno. Quindi ho cambiato il mio atteggiamento in pubblico, ho aperto la mia vita e adesso sono molto più felice».

Kristen Jaymes Stewart è nata a Los Angeles il 9 aprile del 1990, la sua carriera è iniziata nel 1999 ricoprendo ruoli minori in numerosi film poi in seguito alla sua partecipazione al thriller Panic Room del 2002 diretto da David Fincher e dove l'abbiamo vista, giovanissima recitare al fianco di Jodie Foster, la Stewart riceve anche la sua prima candidatura agli Young Artist Awards come migliore attrice protagonista. La fama internazionale poi, arriverà grazie al ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight, l'adattamento cinematografico all'omonima serie di romanzi scritti dalla scrittrice americana Stephenie Meyer.