Krysten Ritter di 'Jessica Jones' è diventata mamma: ecco come si chiama il bambino

Krysten Ritter di 'Jessica Jones' e il fidanzato Adam Granduciel sono diventati genitori: ecco come si chiama il loro primo figlio.

Krysten Ritter e il fidanzato Adam Granduciel sono diventati genitori. L'attrice della serie 'Jessica Jones', annunciò la sua gravidanza a febbraio con il suo fidanzato, il musicista Adam Granduciel. TMZ riferisce che il nome del neonato è Bruce Julian Knight Granofsk e che è nato il 29 luglio.

Krysten Ritter e il fidanzato sono genitori

La star di Jessica Jones, Krysten Ritter, è ora una nuova orgogliosa mamma dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, un bel maschietto che - insieme al fidanzato Adam Granduciel, musicista, ha chiamato Bruce Julian Knight Granofsk, un nome piuttosto interessante, che apprendiamo dal sito TMZ

Sembra, infatti, che il bambino prenderà il suo cognome dal ragazzo della Ritter, il frontman dei War on Drugs, Adam Granduciel, il cui vero cognome è Granofsky.

La nascita e il nome del bambino non sono stati confermati ufficialmente dall'attrice, ma People ha riferito che Baby Bruce è nato il 29 luglio 2019 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

L'attrice ha annunciato la sua gravidanza agli Oscar del 2019 a febbraio e ha mostrato il suo pancione sotto un abito di pizzo aderente a maniche lunghe con applicazioni floreali rosse mentre camminava sul tappeto rosso all'evento, come potete vedere dalla foto qui sotto:

La Ritter ha messo in mostra il suo pancione per la seconda volta a marzo. Ha condiviso un'immagine su Instagram indossando un abito a onde a pois in bianco e nero che ha evidenziato il suo ventre. "Nuovo vestito e pronto per il rock", si legge in didascalia.

Kristen Ritter su Instagram: gravidanza social

I suoi seguaci sui social media hanno seguito da vicino l'ex attrice di Breaking Bad durante le fasi successive della sua gravidanza. Ha dato ai suoi fan aggiornamenti regolari, condividendo foto di se stessa in costume da bagno e pubblicando video del suo cane Mikey che si preparava ad accogliere il bambino.

La Ritter ha pubblicato un video in aprile del suo cucciolo seduto accanto a un seggiolino con la didascalia, "Baby gear! Ho pensato per certo che Mikey avrebbe pensato che questo fosse per lui, ma sembra piuttosto impassibile (per ora)".

L'attrice ha celebrato l'arrivo del suo piccolo con un baby shower all'inizio di giugno, a cui hanno partecipato familiari e amici tra cui il suo amico ed ex cos-tar dei Defenders, Mike Colter, che ha interpretato Luke Cage in Jessica Jones e nello show stand-alone dedicato al personaggio. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/extratv/status/1159503275789438976?s=20