Grande spavento per la figlia di Matt Damon, ecco il motivo

La figlia dell'attore americano, Matt Damon è stata punta da una medusa velenosa

La star hollywoodiana, Matt Damon si trovava in Australia in vacanza con la sua famiglia quando sua figlia, di soli 6 anni è stata improvvisamente punta da una medusa molto velenosa.

Grande spavento per la figlia di Matt Damon

Come si apprende dalla versione australiana del Daily Telegraph, sembra che la star di The Departed si trovasse in Australia ospite dell’amico e collega, Chris Hemsworth nella sua villa, qui dove si stava facendo il bagno anche la piccola Stella di appena sei anni e figlia di Matt Damon, la quale è stata purtroppo però, punta improvvisamente da una pericolosa medusa.

Il morso della medusa australiana è ritenuto da sempre più pericoloso rispetto alle altre meduse presenti in altri mari e questo sembra proprio per via dell'elevata quantita di veleno che l'animale possiede. Un suo morso può infatti causare oltre a grandi dolori, persino un ricovero. Secondo la ricostruzione della vicenda, alla bambina subito dopo l'incidente, sembra siano stati immediatamente applicati degli impacchi di ghiaccio e che dopo siano arrivati anche arrivati tempestivamente i soccorsi a medicarla. 

Un lieto fine per fortuna questo, per una vicenda che ha coinvolto la piccola di Matt Damon. L'attore intanto sembra si trovi ancora in Australia con la sua famiglia, la moglie Luciana Barroso e le figlie: Isabella, nata l'11 giugno 2006, Gia Zavala Damon nata il 20 agosto 2008, e Stella Zavala Damon nata il 20 ottobre 2010. Con l'allegra famigliola di Matt ci sono anche i padroni di casa: Chris Hemsworth con la moglie e attrice Elsa Pataky sposata il 28 dicembre del 2010 e i loro tre figli: India Rose, nata a Londra l'11 maggio 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.