La mamma di Leonardo Di Caprio con le ascelle non depilate. La foto diventa virale

Leonardo Di Caprio in una foto da bambino in braccio ai suoi genitori. Ma ai fan non sfugge il dettaglio

Le reazioni seguite al post su Facebook della pagina 'History in Pictures', sono state le più disparate ma, certamente la foto di Leonardo Di Caprio, pubblicata ieri dalla pagina ha avuto un enorme successo (quasi 13mila condivisioni) per un motivo alquanto bizzarro. Nella foto si vede un piccolissimo Leonardo Di Caprio, in braccio ai suoi genitori ancora giovani. La foto è molto tenera e i genitori del piccolo Leo lo guardano fieri e sorridenti.

La foto diventa virale, ma il motivo è sorprendente

Ad attirare l'attenzione dei fan, tuttavia, è un dettaglio inaspettato: la mamma di Leo, nella foto, ha le braccia alzate e rivela un'ascella assolutamente non depilata.  La foto è stata scattata nel 1976 e Irmelin Indenbirken seguiva semplicemente la moda del momento. "Ma è disgustoso", hanno scritto tutti quelli che non riuscivano a non pensare a quel dettaglio. Questi ultimi, poi, sono stati a loro volta criticati da chi la pensava in modo diverso. Ne è nato un dibattito. 

I commenti dei fan difendono la mamma di Di Caprio: "Era un' altra epoca"

In un commento, che ha riscosso molto successo, si legge: "Quando ho visto questo scatto ho pensato: 'Questo bambino ha vinto un Oscar, i suoi genitori saranno così orgogliosi di lui. Non ho pensato: 'La mamma non si depilava le ascelle in un'epoca in cui le donne non si depilavano le ascelle". E un'altra utente scrive: "Perché questa mamma avrebbe dovuto depilarsi? Era un'altra epoca. Era normale. E ancora oggi le donne non devono per forza depilarsi per fare piacere a voi. Lei non è disgustosa, è la vostra irrilevante opinione ad esserlo".