La nuova coppia di Hollywood: Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom ufficializzano il loro amore alle Hawaii

Galeotto fu il party dei Golden Globes. Da quella fatidica sera, infatti, tra la bella Katy e Orlando Bloom pare essere scoccata la scintilla. I due sono diventati inseparabili e trascorrono moltissimo tempo insieme. Nell'ultimo periodo, dunque, avevano cominciato a circolare insistenti voci di un flirt, nate dalle palesi attenzioni scambiate tra i due ma finora non c'era ancora nulla di certo.

La relazione è ufficiale: i due volano alle Hawaii

Adesso, parrebbe che i due siano usciti allo scoperto, ufficializzando il loro rapporto. Sono infatti, volati alle Hawaii per trascorrere una romantica vacanza insieme, dove hanno trascorso le loro giornate tra tuffi, sport e relax, facendosi fotografare insieme mano nella mano. La scintilla d'amore, dunque, sembra essere scoccata e una nuova coppia si è creata nel firmamento di Hollywood.

Alle spalle due matrimoni falliti, è tempo di ricominciare

I due sono entrambi reduci da matrimoni falliti: Katy è stata sposata fino al 2012 con il conduttore tv inglese Russell Brand, mentre Bloom ha detto addio a Miranda Kerr nel 2013. Dopo le separazioni attorno all'attore e alla cantante, avevano gravitato numerosi ed incessanti rumors: Katy era stata avvistata la notte di Capodanno con un suo ex, John Mayer e ad Orlando erano stati attribuiti flirt (poi smentiti) con Selena Gomez e Chloè Bartoli. 

Spenti tutti i pettegolezzi i due ora sono felici e si godono la loro esotica vacanza e il loro nuovo e dolcissimo amore, nato da una precedente bella amicizia.