La Regina Elisabetta e Paddington prendono un tè insieme: il divertente video per il giubileo

La monarca ha collaborato con Paddington Bear per uno sketch esilarante che celebra il giubileo di platino della Regina Elisabetta II.

La regina Elisabetta II ha mostrato le sue impressionanti doti recitative insieme all'orso Paddington in un nuovo adorabile video, realizzato per le celebrazioni del giubileo di platino della monarca. Nella clip, Lillibet e l'amato personaggio inglese si incontrano per il tè pomeridiano a Buckingham Palace, nella città di Londra. 

La regina Elisabetta e Paddington prendono il tè insieme: il video

Paddington - emozionato - si siede al tavolo con la Regina Elisabetta, con la quale è in procinto di prendere il tè. Quando la monarca gli offre una tazza della bevanda, l'orso abbandona tutte le buone maniere, iniziando a bere dalla teiera, finendo tutto il tè. Il video:

A quel punto, chiede alla sovrana: "Forse vorrebbe un panino alla marmellata?", propone l'orso in CGI, doppiato dall'attore Ben Whishaw, mentre ne tira fuori uno dal cappello. "Ne tengo sempre uno per le emergenze". "Anch'io", rimarca la Regina, tirando fuori il suo panino dalla sua fidata borsetta. "Tengo il mio qui, per dopo".

Le esperienze nella recitazione della sovrana

Questa non è la prima esperienza di Sua Maestà nel mondo della recitazione. In precedenza, è apparsa con Daniel Craig nei panni di James Bond in un video trasmesso alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012.

La scenetta preregistrata della Regina e di Paddington è andata in onda e mostrata ai partecipanti al concerto della BBC Party at the Palace davanti a Buckingham Palace, che ha trasmesso alla nazione le celebrazioni del Giubileo di platino della sovrana 96enne, arrivata al suo settantesimo anno di regno. La festa è iniziata, il 2 giugno con la sfilata Trooping the Colour. La regina è arrivata all'evento in una carrozza trainata da cavalli ed è stata raggiunta dal principe William e Kate Middleton e dai loro tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.