La vita sentimentale di Angelina Jolie prima di incontrare Brad Pitt

Tutti gli amori di Angelina Jolie prima che incontrasse e sposasse Brad Pitt

La notizia del momento è quella che vede l'attrice Angelina Jolie chiedere il divorzio dal marito Brad Pitt dopo 12 anni d'amore. Ma chi sono stati gli amori dell'attrice prima di incontrarlo e sposarlo?

Angelina Jolie ha raccontato di aver avuto il primo rapporto sessuale quando aveva soli 14 anni: il suo fidanzato di quel tempo viveva con lei nella casa che l'attrice divideva con la mamma separata dal compagno Jon Voight, padre della Jolie.

Una adolescenza difficile tra autolesionismo e una strana attrazione per i coltelli.

Angelina si è sempre proclamata bisessuale e tra i suoi amori ci sono state Jenny Shimizu, sua compagna di set nel film "Foxfire" del 1996. La Jolie qualche anno dopo dichiarò: "Probabilmente avrei sposato Jenny se non avessi sposato mio marito".

Il suo primo marito fu Jonny Lee Miller che conobbe sul set del film "Hackers": la coppia si sposò nel 1996 quando Angelina aveva solo 21 anni e divorziò nel 1999.

Nel 2000 l'attrice ha sposato Billy Bob Thornton di "L'uomo che non c'era" e della serie tv "Fargo" che aveva vent'anni in più di lei e nel 2003 si sono separati.

Nel 2004 l'attrice ha incontrato Brad Pitt sul set del film "Mr & Mrs Smith" e lui per stare con lei ha lasciato la compagna Jennifer Aniston. Nel 2014 la coppia è convolata a nozze ma nel frattempo la famiglia si è allargata grazie a sei splendidi figli di cui tre naturali e tre adottati.

A questo punto possiamo dire che il loro amore è durato 12 anni di cui solo due di matrimonio e che ora per "differenze inconciliabili" una delle coppie più belle di Hollywood si è lasciata.

Alcune indiscrezioni dicono che l'amore potrebbe anche essere finito perchè Brad avrebbe una presunta relazione con l'attrice francese Marillion Cotillard che ha recitato con lui nel film Allied, che uscirà nelle sale cinematografiche a fine novembre.

Lei intanto ha smentito, dichiarandosi sconvolta per essere stata tirata in ballo in questa vicenda.

Brad dal canto suo al settimanale People ha solo dichiarato: "Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile".