L'abito tradisce Amal Clooney al Festival di Cannes

Amal Clooney ha rubato la scena alle celebrities sul red carpet di Cannes

Piccolo incidente hot per Amal Clooney sulla croisette del Festival di Cannes 2016: l'avvocatessa internazionale di prestigio ha accompagnato il marito George Clooney, sposato lo scorso settembre 2014, che è il protagonista del nuovo film diretto da Jodie Foster Money Monster presentato fuori concorso insieme alla diva indiscussa Julia Roberts.

La splendida moglie di George Clooney, che ha un fisico da vera modella, indossava per l'occasione un meraviglioso abito Atelier Versace di colore giallo che esaltava la sua carnagione scura e i suoi capelli bruni, dovuti alle origini libanesi. Ad un tratto, a causa di una mossa sbagliata, lo spacco vertiginoso frontale si è aperto e ha messo in mostra le sue lunghissime e bellissime gambe e addirittura qualcosa in più del dovuto.

Lei non si è persa d'animo e con nonchalance ha preso i lembi dell'abito e li ha chiusi con delicatezza: è inutile dire che i flash indiscreti dei paparazzi però sono riusciti ad immortalare quegli attimi che sono finiti sui giornali di tutto il mondo.

Il marito George aveva recentemente dichiarato ad Esquire: “Ho trovato l’amore della mia vita a 52 anni e non potrei essere più felice“.

Non solo Amal Clooney ha dato scandalo durante questa 69esima edizione del Festival di Cannes infatti l'attrice Susan Sarandon, che ad ottobre compirà settant’anni, ha strabiliato il pubblico con un sensuale abito di Jean Paul Gaultier dallo scollo e spacco davvero audace: il décolleté era strizzato da un reggiseno in bella vista e lo spacco inguinale, quasi quanto quello di Amal. 

Scegliete voi se vederla come una lezione per le donne non famose che soffrono per il veloce scorrere del tempo o come un'esagerazione: l'importante comunque non è essere bellissime ma avere carisma.