Lady Gaga senza veli per Vogue dopo 'House of Gucci': ecco la foto

Miss Germanotta ha posato come mamma l'ha fatta per la rivista Vogue. Lo scatto ha ricevuto una pioggia di 'mi piace' su Instagram.

Icona di stile, vincitrice di un Oscar e una delle star più influenti del 21esimo secolo: parliamo di Lady Gaga, artista a 360 gradi. Dopo la sua interpretazione in House of Gucci di Ridley Scott, Miss Germanotta ha posato completamente nuda per Vogue, mostrandosi ai suoi follower come mamma l'ha fatta. Parrucca glamour e voluminosa e il corpo avvolto da vistosi tatuaggi: lo scatto, pubblicato su Instagram, ha avuto milioni di like e altrettanti commenti. 

Lady Gaga posa nuda per Vogue

Dopo la sua apprezzata interpretazione in House of Gucci, film diretto da Ridley Scott, in cui ha interpretato Patrizia Reggiani, Lady Gaga ha posato per la rivista Vogue. Come potete vedere dagli scatti sottostanti, Miss Germanotta ha indossato outfit molto particolari e sgargianti, ma si è anche fatta immortalare completamente senza veli. Ecco gli scatti:

Come ha rivelato la stessa star di Poker Face, l'interpretazione di Patrizia Reggiani le ha permesso di calarsi completamente nella storia che racconta la pellicola. Il suo scopo era quello di "rendere omaggio alle donne che nel corso della storia hanno imparato a sopravvivere, e alle conseguenze più spiacevoli della sofferenza. Spero che le donne guardino il film, e che riflettano sul fatto che le persone ferite poi a loro volta feriscono gli altri. E questo è pericoloso. Cosa può succedere a una persona quando viene portata al limite?". 

L'accento italiano che l'ha "seguita" per la durata delle riprese

Gaga ha rivelato - in una intervista a British Vogue - che ha passato quasi un anno a perfezionare l'accento italiano per il film, parlando per nove mesi utilizzando tale inflessione. "Sono passati tre anni da quando ho iniziato a lavorarci", ha detto Lady Gaga. "E sarò completamente onesta e trasparente: ho vissuto come la Reggiani per un anno e mezzo. E ho parlato con quell'accento per nove mesi. Fuori dalla telecamera, non ho mai abbandonato il personaggio. Sono rimasto con lei".

L'attrice di A Star Is Born ha - ricevuto diversi complimenti, per il suo modo di recitare - da Salma Hayek, con la quale ha condiviso il set del film. Ecco cosa ha rivelato l'attrice messicana della sua collega: "Incredibilmente talentuosa, incredibilmente intelligente. Ha abilità aggiuntive che non tutti gli attori posseggono: è brava con l'accento. Ha un orecchio fantastico, è brava a improvvisare. Incarna davvero il personaggio. Ed è anche una grande giocatrice di squadra".