Giorgio Panariello: lo shopping è roba da donne?

Il comico e attore toscano Giorgio Panariello è stato paparazzato da "Nuovo" mentre si dedicava allo shopping con la giovane fidanzata

Giorgio Panariello torna ad essere paparazzato insieme alla sua bella e più giovane compagna, Maria Capellini e questa volta il divo nostrano è infatti apparso sulle pagine del settimanale “Nuovo” per le vie di Milano mentre si dedicava allo shopping proprio sempre insieme alla sua bella dama.

La relazione fra i due innamorati, nonostante la differenza d’età che li separa, procede davvero a gonfie vele anche se a guardare le foto pubblicate dal settimanale, sembra proprio che l'attore sia un pò provato da tutte queste compere ma d'altronde si sa: lo shopping è una cosa da donna.

Giorgio Panariello film

Il comico, attore, regista e showman Giorgio Panariello classe 1960, è nato a Firenze il 30 settembre, si è diplomato all'istituto alberghiero e il suo compagno di scuola è stato proprio il presentatore televisivo, Carlo Conti. La sua carriera ha avuto inizio come imitatore e speaker nelle radio private e nei locali della Toscana e fra i suoi personaggi più riusciti, il pubblico ha amato in particolare le sue performance nei panni del cantante Renato Zero. L'artista toscano inoltre, ha anche preso parte a molte pellicole di successo sia come interprete che come regista: Finalmente soli, Al momento giusto, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Notte prima degli esami e Uno per tutti.

Di recente Panariello ha registrato anche un sold out dopo l’altro nelle 14 date teatrali del tour che lo hanno visto protagonista assieme ai suoi due grandi amici e colleghi, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.  Il trio è tornato di nuovo insieme sul palco, ad oltre vent'anni di distanza dal loro debutto conquistando un vero successo con uno varietà unico e uno spettacolo a 360 gradi: cinema, teatro e televisione ma anche ricco di sorprese.

Fonte Foto Leggo.it https://foto.leggo.it/gossip/giorgio_panariello_fa_shopping_la_fidanzata_claudia_maria_capellini_novella2000-2291770.html?idArticolo=2291777