L'attore americano Tom Hanks è malato

Tom Hanks durante una recente intervista ha svelato di essere affetto da una malattia

Essere una celebrità non rende immuni da patologie e purtroppo numerose sono le star che hanno provato sulla loro pelle quanto sia vero l'affermazione appena fatta.

A Tom Hanks dal 2013 è stato diagnosticato il diabete di Tipo 2, una malattia principalmente legata all'alimentazione ed è stato proprio lo stesso attore a spiegare nel corso di un'intervista a Radio Times qualche informazione in più in merito. In effetti non è una novità che l'uomo sia affetto da questa patologia, ma quello che finora non si sapeva era il suo pensiero in merito.

Secondo quanto diffuso su Fanpage, Tom Hanks avrebbe affermato:

"Faccio parte di quella pigra generazione di americani che ha continuato ciecamente a divertirsi e che ora si ritrova con una malattia. Ero sovrappeso, mi avete visto nei miei film sapete com'ero. Sono stato un idiota completo. Pensavo si potesse evitare il diabete togliendo il pane dal cheeseburger. Beh, ci vuole un po' più di questo".

L’attore premio Oscar ha spiegato quindi di essersi causato questo male a causa dell’alimentazione sregolata e la vita gli ha servito un caro conto da pagare. Per fortuna Tom Hanks non dispera e fa di tutto per lottare e migliorare il suo stile di vita.

Lo stato di salute dell'attore non è dei migliori poichè a ciò si aggiunge anche un'altra patologia ovvero soffre di problemi alla prostata. A creare problemi al celebre attore, sarebbero principalmente gli effetti collaterali e il regime alimentare al quale deve sottoporsi.