La mamma muore e lei si suicida, la triste storia dell'attrice Cady Stewart

La donna si è tolta la vita perché non riusciva a superare la morte della madre, morta di cancro al seno.

Cady Stewart, 33 anni, si è tolta la vita, dopo la morte della madre. Il genitore è morto per un cancro al seno e la perdita per l'attrice inglese è stata talmente grande e insostenibile, tanto da non riuscire ad elaborare il lutto della madre Sharon. Sopraffatta, ha deciso di porre fine alla sua esistenza. Come riporta il Daily Mail, Cady viveva con sua madre e, nei mesi successivi la morte della donna, cinquantenne, era sempre più triste e depressa. 

Candy Stewart si suicida dopo la morte della madre

Lo scorso 2 giugno, Cady Stewart, attrice britannica di Droylsden, si è tolta la vita, affranta dal dolore derivato dalla perdita della madre. La ragazza, prima di togliersi la vita, ha scritto una lettera d'addio, chiedendo agli amici di prendersi cura del suo cane Pomeranian Bella, prima di assumere una overdose fatale.

È stata ritrovata in casa da un'amica che non riceveva più risposte dall'attrice. Le due si sarebbero dovute vedere per pranzo, organizzandosi mediante la chat di Facebook.

Cady ha preso parte a diversi spettacoli televisivi e ha lavorato, in precedenza anche come parrucchiera. Secondo quanto riferito dal tabloid inglese, la giovane aveva un "legame stretto e amorevole" con sua madre.

Candy Stewart, la cugina racconta la sua vita

In una dichiarazione, sua cugina Gemma Johnson ha detto: "Suo padre non è stato coinvolto nella sua crescita, mi sono messa in contatto su Facebook e quando ho chiesto se avrebbe fatto qualcosa a riguardo, ha risposto di no perché non c'è stato per lei tutta la sua vita". 

"Ha vissuto con sua madre e ha passato molto tempo con sua nonna, eravamo una famiglia unita, ho dei ricordi felici di lei e lei era come una sorella per me", ha aggiunto. "Cady era molto vicina a sua mamma, vivevano insieme, era una bellissima ragazza di buon cuore, piuttosto tranquilla".

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/cady.jamesstewart