L'attrice Katherine Heigl parla di come ha affrontato il periodo post parto

Dopo essere diventata mamma la sua vita è cambiata: stiamo parlando dell'attrice Katherine Heigl

L’attrice Katherine Heigl, la Izzie Stevens di Grey's Anatomy, lo scorso 20 dicembre è diventata mamma per la terza volta. E' nato infatti in piccolo Joshua Bishop Kelley Jr., avuto dal marito, il musicista Josh Kelley. 

L'attrice 38enne ha svelato che dopo il parto ha sofferto di "alti e bassi emotivi". Dopo questa esperienza, la prima per lei visto che le prime due figlie Nancy Leigh Mi-Eun di 7 anni e Adelaide Marie Hope di 4 sono adottate, ha dichiarato al magazine People: "Preferisco l’adozione perché non sei soggetto agli sbalzi ormonali".

Parlando del post parto ha svelato: "Sai un minuto prima sei ossessionato da questo bambino, della serie “non lo perderò mai di vista”, un attimo dopo sei un po’ triste e un po' fuori di testa".

Quando Katherine Heigl era incinta aveva postato sul suo blog uno scatto della della prima ecografia con il commento: "È una cosa davvero inaspettata ma molto emozionante".

Una sorpresa dunque per la grande attrice che svela:"Non sono mai stata curiosa di sperimentare una gravidanza. Ora sono così grata di averlo fatto. È stata un'esperienza incredibile, magica".

La star di GRey's Anatomy aveva raccontato: "Stavamo considerando una nuova adozione, o, se possibile, una gravidanza. Ma considerando la mia età e il fatto che non fossi mai rimasta incinta, non ci contavo piú di tanto. E invece abbiamo scoperto che era nelle nostre carte. Siamo stati benedetti".

L'adozione era una scelta che l'attrice valutava fin da quando era un’adolescente proprio perchè anche lei ha una sorella maggiore Meg, di origine coreana. In un’intervista del 2012 rilasciata al magazine Parent & Child‘s aveva dichiarato: "Volevo che la mia famiglia assomigliasse a quella da cui provengo. Ho sempre saputo di voler adottare dalla Corea. Abbiamo parlato anche di avere figli biologici, ma abbiamo deciso di adottarne prima uno. Volevo solo essere una mamma".