L'attrice Monica Bellucci è davvero irriconoscibile

Scatta la polemica dopo un selfie di Monica Bellucci e Kim Kardashian

Durante la prima della Traviata a Roma, che segna l’esordio alla regia lirica di Sofia Coppola, l'esplosiva Kim Kardashian si è scattata un selfie con la splendida attrice italiana Monica Bellucci e dopo averlo postato sulla pagina della star americana è scattata la polemica.

La 51enne Monica Bellucci continua ad essere il simbolo della bellezza italiana ma anche per lei il tempo passa e qualche ruga compare sul suo viso.

L'attrice, durante la prima della Traviata a Roma, è stata fermata da Kim Kardashian per essere immortalata in un selfie: quest'ultimo dopo essere stato postato su Instagram ha fatto molto discutere i fan.

Si nota che la fotografia è stata pesantemente ritoccata con i filtri che si trovano a disposizione nell'app di Instagram anche perchè durante la serata, l'attrice è stata fotografa anche dai diversi reporter accorsi a teatro per l'evento ma sempre al naturale e senza filtri.

Dal confronto dei due scatti si vede come Monica Bellucci sia quasi irriconoscibile.

Kim ha commentato la sua foto con l'attrice italiana con la scritta: Legend #monicabellucci . Monica è quindi una vera leggenda per la regina del reality show americano!

La moglie di Kanye West è abituata a questo tipo di filtri tanto che è stata eletta la regina dei selfie.

Numerosi vip erano presenti al debutto della nuova versione della lirica verdiana, tra questi anche Keira Knightley e Olivia Palermo, due icone di stile e bellezza.

Per l’occasione Monica Bellucci ha indossato un abito nero con scollo a “v”, mentre Kim Kardashian ha optato per il total white.