L'attrice Tori Spelling incinta del quinto figlio

Tori Spelling e il marito Dean McDermott allargano la famiglia

Tori Spelling, la Donna Martin di Beverly Hills 90210, è in attesa del quinto bebè

Tori Spelling è già mamma di quattro figli ma sembra che per lei e il marito Dean McDermott questo non sia un problema infatti la famiglia è pronta ad accogliere il quinto figlio dopo Liam, Stella, Hattie e Finn.

L'attrice diventata famosa grazie al suo ruolo di Donna Martin in Beverly Hills 90210, serie tv cult per adolescenti che ebbe successo negli anni Novanta.

Tori Spelling ha annunciato l'arrivo della quinta cicogna a People Magazine:

"È stata una sorpresa totale. Ma abbiamo sempre voluto una grande famiglia. Sono davvero entusiasta. Per la prima volta quest'anno, sono tutti a scuola. Quindi stiamo pronti a ricominciare da capo, Questo bambino è arrivato nel momento migliore. Niente è mai perfetto, ma sono così follemente innamorata di mio marito e dei nostri bambini. La possibilità di aggiungerne un altro è una tale benedizione.

La Spelling prima di sposarsi con Dean McDermott era stata fidanzata con Brian Austin Green, che in Beverly Hills 90210 interpreta David Silver. Oggi l'attore è felicemente fidanzato con l'attrice Megan Fox con la quale ha appena avuto il terzo figlio.

Tory Spelling ha preferito lasciare il suo lavoro di attrice per dedicarsi a tempo pieno al suo ruolo di mamma. Lei e il marito Dean McDermott sono genitori di 5 figli: Liam che ha 9 anni, Stella di 8, Hattie di 5 e Finn di 4. Per quest'ultimo ci furono alcune complicazioni dopo la sua nascita. Dean McDermott ha anche un figlio di 18anni nato da un precedente matrimonio.

Di Tory negli ultimi anni si è parlato molto ma purtroppo solo per i problemi di depressione, economici e per i numerosi ritocchi estetici al volto.

Speriamo che questa gravidanza la aiuti a superare questi brutti momenti vissuti nel passato e le faccia amare ancor di più la vita!