Laura Chiatti e Marco Bocci: siamo innamorati e fuori di testa

Marco Bocci racconta: "Ho conosciuto Laura. 15 giorni dopo volevamo sposarci e fare un figlio"

Così nacque l'amore tra il bellissimo Marco Bocci e la celebre Laura Chiatti. I due oggi sono genitori del piccolo Enea che il 22 gennaio ha compiuto un anno e, tra soli due mesi, saranno di nuovo mamma e papà. Laura Chiatti, infatti, è di nuovo incinta e pronta a coronare per la seconda volta il sogno d'amore col compgagno Bocci che si dice perdutamente innamorato dell'attrice e racconta: "Con Laura ci siamo conosciuti, abbiamo deciso di sposarci e fare un figlio in soli 15 giorni, trascinati dall’amore. […] Io e Laura siamo irrazionali, due tipi fuori di testa. Siamo portati ad agire d’impulso, sull’onda della passione".

Laura e Marco genitori modello: è il lavoro più bello del mondo

Entrambi perugini e interpreti affermatissimi (lui, dopo "Romanzo criminale – La serie" ha trovato la definitiva consacrazione con "Squadra antimafia"; lei è uno dei volti più richiesti della commedia all'italiana), Bocci e la Chiatti non rimpiangono di dover in parte sacrificare il lavoro per fare i genitori, che dicono essere il lavoro più bello del mondo. L'attore parla della sua vita da papà: "Enea ha rivoluzionato la nostra vita: fino a ieri dedicavamo tutto al lavoro, oggi lui ci riporta con i piedi per terra. E ci impedisce di incorrere nel rischio tipico del nostro mestiere: confondere finzione e realtà. Quando hai un figlio capisci che la vita è molto più bella e ricca del lavoro".

Laura Chiatti e le polemiche social

Recentemente, Laura Chiatti è stata al centro di alcune aspre polemiche sui social che l'hanno condannata come "pessima madre". Definita "shock" la foto che ritrae il piccolo Enea dal parrucchiere dotato di una scandalosa cresta verde. Tingere i capelli ad un bambino così piccolo non è stata un'idea brillante secondo moltissmi fan che sono insorti sul profilo dell'attrice. Che, come sempre, non le manda a dire e si è resa protagonista di una colorita e piccata risposta.