Laura Chiatti e Marco Bocci: un pomeriggio al mare

La coppia Chiatti-Bocci è stata paparazzata al mare con il loro primogenito

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sicuramente una delle coppie dello showbiz italiano più amate e seguite in rete dai fan del piccolo e del grande schermo. Giovani, belli e innamorati i due interpreti e divi italiani si sono mostrati di recente, anche nella loro versione più dolce ed intima alias quella da genitori. La coppia è stata infatti paparazzata dal settimanale Chi mentre era al mare a godersi qualche ora di relax in compagnia del loro primogenito.

Laura e Marco si sono concessi così, sulla spiaggia di Terracina, qualche ora di coccole e di giochi sotto al sole e in acqua in compagnia del piccoloEnea. La Chiatti, apparsa come sempre in splendida forma, questa volta ha preferito sfoggiare un costume intero e degli shorts neri con tanto di capelli raccolti e grandi occhiali da sole.

La coppia ha reso noto ai media la loro relazione solamente nel gennaio del 2014 e nello stesso anno  è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro il 5 luglio. Laura Chiatti e Marco Bocci  sono diventati genitori per la prima volta il 22 Gennaio del 2015 del piccolo Enea mentre appena lo scorso 8 luglio di quest’anno, Laura ha dato alla luce il loro secondogenito, il piccolo Pablo.

Laura Chiatti è nata a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982 e la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio come cantante ed ha infatti inciso anche due dischi in lingua inglese poi nel 2000 ha debuttato come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole. Ma il grande successo è arrivato per lei, dopo aver preso parte al film diretto da Paolo Sorrentino nel 2006 intitolato L'amico di famiglia. Marco Bocci è noto soprattutto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie tv Romanzo criminale - La serie ma anche per aver vestito i panni del vicequestore Domenico Calcaterra in un’altra serie televisiva di successo, Squadra antimafia.