L'attrice in giro per Roma con il marito Marco Bocci e il primogenito Enea
Laura Chiatti beata tra i maschietti. L'attrice, 33 anni, è stata fotografata a spasso per Roma in compagnia del marito, l'attore Marco Bocci, e del primogenito Enea nato il 22 gennaio 2015. La Chiatti, incinta del secondo figlio (un altro maschio) è riuscita parzialmente a coprire il pancione di sette mesi con un pellicciotto corto. La bella famiglia è stata paparazzata fuori da un ristorante: l'attrice umbra con un look total black si accarezza la pancia mentre Marco Bocci tiene in braccio il piccolo Enea. Accanto a loro alcuni amici.
La notizia della seconda gravidanza dell'attrice era stata annunciata via social: Laura aveva pubblicato sul suo profilo Instagram l'immagine inequivocabile di un fiocco azzurro. Il lieto evento è atteso per maggio: per questo motivo, dopo un anno intenso, Laura Chiatti si è presa una pausa dal set.
Nelle immagini scattate dai fotografi si vede Laura salutare con un sorriso i paparazzi: pace fatta dunque dopo le polemiche nate in occasione del battesimo di Enea. La Chiatti aveva accusato i fotografi di essere piombati in chiesa e di aver quindi disturbato un momento così importante e privato.