Ennesimo scontro tra la Chiatti e i suoi fan. Stavolta la colpa è del parrucchiere
Gesto sconsiderato per Laura Chiatti che, volendo essere simpatica, pubblica una foto del figlio Enea di appena 1 anno, con un ciuffo verde sulla testa. L'attrice umbra, durante una sessine dal parrucchiere, ha voluto provare a vedere come stesse il figlio neonato in versione punk e ha deciso di utilizzare una lacca colorata per tingere i capelli del bambino di verde. Soddisfatta del risultato ha poi postato una foto sui social, scrivendo: "Sono pazza di te mio piccolo baby punk".
Gli haters si sono scatenati: sui social Laura è una "cattiva madre"
In meno di un'ora il Web è insorto e sul profilo Instagram dell'attrice si è scatenata la bufera. Nel migliore dei casi gli haters si sono limitati a darle della "cattiva madre" o della "sconsiderata", ma i pesanti insulti non sono certo mancati. A niente è servito, per l'attrice, chiudere il primo profilo Instagram e riaprirne un altro poco dopo: non è la prima volta che Laura viene investita da pubbliche denigrazioni sui social e più volte la Chiatti ha risposto -in toni piuttosto accesi- alle polemiche.
La replica dell'attrice: "Avete rotto il c...."
Anche stavolta, la bionda, che è incinta al settimo mese del secondo figlio, non si è astenuta dal replicare, infiammando la polemica: "“Addirittura foto shock, povera Italia! È solo una lacca colorata! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c….!”