Laura Chiatti: mamma bis e leggermente sconvolta sui social

La bella attrice italiana Laura Chiatti, è apparsa leggermente provata sui social

“Leggermente sconvolta” ecco come scrive ed ironizza su se stessa la bella attrice italiana Laura Chiatti che dal suo account Instagram ha pubblicato una foto in cui appare decisamente provata nel look ma con una luce che brilla negli occhi, quella luce che solamente le mamme possono emanare e che hanno quando mettono al mondo un figlio. Proprio come ha fatto Laura, che di recente è diventata nuovamente mamma, regalando a se stessa e a suo marito, l’attore e collega Marco Bocci un secondo figlio.

La coppia che ha ufficializzato la loro relazione nel gennaio del 2014, è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro il 5 luglio dello stesso anno, il 2014. Laura Chiatti e Marco Bocci il 22 Gennaio del 2015 sono diventati per la prima volta genitori del piccolo Enea e solamente dieci giorni fa, per l'esattezza lo scorso 8 luglio del 2016, Laura ha partorito il secondogenito, il piccolo Pablo.

E quasi sicuramente da questo scatto si intuisce proprio che il nuovo arrivato in casa Bocci-Chiatti stia dando alla bella e giovane attrice un gran bel da fare basti pensare a poppate, cambiate e ore di sonno non tanto tranquille ma diciamocela tutta, cari fan di Laura la vostra beniamina è stupenda anche in questa versione inedita e con un look spettinato. Se vuoi vedere la foto clicca qui 

Laura Chiatti sarà anche apparsa in uno scatto che potremmo sicuramente definire poco da diva ma l'interprete è senza dubbio stupenda e come solo una mamma sa esserlo. Auguroni alle due star nostrane che tanto piacciono al pubblico di giovanissimi e non solo e benvenuto al piccolo Pablo.

 

Una foto pubblicata da Laura Chiatti (@laurachiattiofficial) in data: