Laura Chiatti: "Fosse per me farei solo la mamma ma..."

L'attrice Laura Chiatti confessa che sarebbe felice di fare solo la mamma

Laura Chiatti e Marco Bocci sono senza dubbio una delle coppie dello showbiz italiano più amate e seguite in rete dai fan del piccolo e del grande schermo. Sono belli, giovani e innamorati e insieme hanno anche formato una splendida famiglia con due maschietti, Enea ed il secondogenito, Pablo ma la bella Laura di recente ha spiazzato davvero tutti i suoi fan e ha dichiarato in un'intervista a Sette che se dipendesse da lei, a quest'ora, si dedicherebbe esclusivamente alla sua famiglia.

L'attrice italiana ha infatti confessato che il lavoro e la carriera procedono a gonfie vele ma in realtà  "Fosse per me farei solo la mamma" ha affermato. Insomma Una Laura Chiatti sicura e determinata che non nasconde di certo aver realizzato insieme a Bocci il suo più grande sogno "Ho sempre avuto un istinto materno molto marcato questo Marco di me lo sapeva già mentre io non potevo immaginare che lui sarebbe stato così impeccabile come padre".

Ma cosa ne pensa proprio papà Marco sul desiderio di sua moglie di fare solo la mamma? "Marco non vuole" - ha confessato la diva nostrana - "Ci tiene molto che continui a lavorare, dice che è importante per me, che stare sempre a casa può fare male. Cerchiamo di accettare lavori non in contemporanea, così ci possiamo aiutare, uno magari va sul set mentre l'altro guarda i piccoli. Ho la fortuna di avere impegni abbastanza diluiti durante l'anno, per adesso funziona tutto".“

Laura Chiatti è nata a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982 e la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio come cantante ed ha infatti inciso anche due dischi in lingua inglese poi nel 2000 ha debuttato come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole. Ma il grande successo è arrivato per lei, dopo aver preso parte al film diretto da Paolo Sorrentino nel 2006 intitolato L'amico di famiglia.