Laura Chiatti su Nuovo: "Voglio cinque figli ma..."

L'attrice italiana Laura Chiatti, ha confessato sul settimanale Nuovo che anche lei, come il marito Marco Bocci, sogna di avere cinque figli anche se...

Loro sono sicuramente una delle coppie dello showbiz italiano più amate e seguite in rete dai fan del piccolo e del grande schermo, stiamo ovviamente parlando di Laura Chiatti e Marco Bocci. Giovani, belli e innamorati i due interpreti e divi italiani sono di recente diventati genitori bis e si stanno infatti godendo le gioie di una famiglia allargata anche se, proprio la bella mamma Chiatti ha confessato su Nuovo che sia lei che consorte, non hanno alcuna intenzione di fermarsi a Pablo ed Enea.

L'attrice infatti, proprio durante un'intervista rilasciata al settimanale italiano Nuovo ha raccontato che lei e Bocci desiderano una famiglia con tanti figli: "Anche io di figli ne voglio cinque, come ha detto lui. Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all'azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due… Da quando siamo mamma e papà si dorme troppo poco e, quindi, dobbiamo recuperare un po' di energia".

La coppia è ufficialmente legata dal gennaio del 2014 e nello stesso anno è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro il 5 luglio. Laura Chiatti e Marco Bocci  sono diventati genitori per la prima volta il 22 Gennaio del 2015 del piccolo Enea mentre appena lo scorso 8 luglio di quest’anno, Laura ha dato alla luce il loro secondogenito, che hanno chiamato Pablo.

Laura Chiatti è nata a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982 e la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio come cantante ed ha infatti inciso anche due dischi in lingua inglese poi nel 2000 ha debuttato come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole. Ma il grande successo è arrivato per lei, dopo aver preso parte al film diretto da Paolo Sorrentino nel 2006 intitolato L'amico di famiglia.