Laura Chiatti e lo sfogo su Instagram: "Fotografi cani"

L'attrice italiana Luara Chiatti, si è sfogata sul suo profilo social e questa volta contro i fotografi. Ecco il motivo

La giovane e bellissima attrice italiana Laura Chiatti, moglie del collega attore e sex symbol nostrano, Marco Bocci e madre di due splendidi bambini, questa volta ha deciso di sfogarsi direttamente dal suo profilo social rispondendo alle critiche che in molti pare le abbiano fatto e in particolare sulla sua chioma bionda.

Laura Chiatti critiche capelli

Laura Chiatti attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rispondere a tutte quelle critiche ricevute proprio sul web che l'hanno duramente attaccata sui suoi capelli. La bella interprete nostrana è stata immortalata mentre si trovava al Pitti Bimbo di Firenze ma in molti in quella foto hanno solamente notato un colore di capelli troppo accesso, quasi giallo con tanto di ricrescita. Laura non ci sta e spiega sul web così “A tutti i poveri limitati di mente che criticano i miei capelli, vorrei dire questo colore giallo evidenziatore è merito di fotografi cani che non riesco a capire che tipo di luce possono aver usato per renderlo così”.

Sempre la Chiatti aggiunge poi, anche un particolare su quella ricrescita che tanto le hanno criticato: "Invece la ricrescita è merito di un qualcosa che si chiama esigenza di copione! E aggiungo, i c..... vostri li avete?”

Laura Chiatti Marco Bocci 

La coppia è ufficialmente legata dal gennaio del 2014 e nello stesso anno è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro il 5 luglio. I due sono poi diventati genitori per la prima volta il 22 Gennaio del 2015 del piccolo Enea mentre appena lo scorso 8 luglio 2016, Laura ha dato alla luce il loro secondogenito, che hanno chiamato Pablo.

Laura Chiatti Biografia

Laura Chiatti è nata a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982 e la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio come cantante incidendo anche due dischi in lingua inglese poi nel 2000 ha debuttato come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole ma il grande successo per lei, è arrivato con la partecipazione al film diretto da Paolo Sorrentino nel 2006, L'amico di famiglia.